STRUMENTI LIBRA

Il Gruppo tecnico-popolare Libra è nato per supportare con il sapere giuridico e tecnico le lotte popolari per le libertà ed i diritti fondamentali dell’uomo. Il materiale di questa sezione è stato elaborato dalla referente tecnica del gruppo, specialista in diritti umani con 15 anni di esperienza, grazie ad un ingente lavoro professionale volontario.

Viene messo a disposizione gratuitamente per le persone in grave difficoltà e per coloro che vogliono la liberazione dell’Italia dalla dittatura economica e dell’inganno. Se vuoi restituire parte di questo lavoro alla collettività, fornisci riscontri della presentazione degli strumenti Libra e delle risposte, anche solo verbali, ricevute delle Autorità, come richiesto nelle spiegazioni dei moduli: servirà ad aiutare altre persone nelle stesse situazioni ed a valutare i risultati globali ottenuti per migliorarli.

Gli strumenti Libra, una volta firmati e depositati diventano a tutti gli effetti dichiarazioni personali: leggi bene le indicazioni prima del modulo per non incorrere in errori.

Chiunque sarà sorpreso a nominare il Gruppo Libra o ad utilizzare il materiale in maniera impropria o dietro pagamento sarà denunciato. Allo stesso modo si procederà verso chi è a conoscenza dell’uso improprio e NON lo segnala al Gruppo Libra.

Evita di scrivere mail o telefonare per informazioni se prima non hai cercato attentamente la risposta su blog, evento e pagina FB Libra, o tramite ricerca personale. Cerca di porre le domande sull’evento FB, come richiesto. Siamo pochi, perché tristemente pochi sono coloro disposti a donare anche solo un po’ di tempo a chi ne ha più bisogno, e già troppo oberati di lavoro. Ci potrebbe essere qualcuno che ha più bisogno di te ed a cui ruberai tempo vitale, se non procedi in modo rispettoso di tutte queste indicazioni.

Consigliamo di leggere la denuncia LIBRA e firmare la petizione, perché se tutti quelli che utilizzano gli strumenti per tutelare i propri diritti facessero proprie anche tali iniziative, riusciremmo a liberarci tutti, molto più velocemente ed efficacemente e con molta meno fatica di tecnici e cittadini.

#fermiamoladittatura firma l’appello ai Maigistrati

Denuncia Libra a tutti i politici

L’IMPORTANZA DELLA COMUNICAZIONE

Invia al Gruppo Libra un breve racconto della tua situazione e di com’è andato il deposito degli strumenti Libra e se possibile una foto che rappresenti te o l’articolo e sarà pubblicato sul blog e sulla pagina FB: è importante che più persone possibile sappiano di questa opportunità e di chi la sta già utilizzando.

Se vuoi rendere la tua attività giudiziaria più incisiva, cerca di avvertire la stampa locale, o anche solo di organizzare piccole manifestazioni, flash mob, etc. o far venire i tuoi amici e parenti alle udienze pubbliche in Tribunale a testimonianza del loro appoggio. Cerca d’informare ed aiutare altre persone che potrebbero averne bisogno, il passaparola è lo strumento di comunicazione più potente. Se coordini tali attività informandone e coinvolgendo il Gruppo Libra, avranno rilevanza anche nazionale e saremo tutti più forti.

Chiunque voglia mettere a disposizione abilità legate alla comunicazione (scrittura, foto, video, grafica, giornalismo, ufficio stampa etc.), o abbia voglia di apprenderle è pregato di contattare Gruppo Libra.

APPELLO AD AVVOCATI PROFESSORI DI DIRITTO E STUDENTI DI GIURISPRUDENZA O SCIENZE POLITICHE

Dopo un anno è mezzo di lotte e ricerca costante di ulteriori tecnici del diritto, possiamo affermare con ben pochi dubbi che la categoria degli Avvocati e degli Accademici sembra aver del tutto abbandonato il Popolo in grave difficoltà.

La speranza è l’ultima a morire

Chiunque voglia contribuire anche in modo anonimo alla creazione di strumenti di tutela giudiziale e stragiudiziale dei diritti fondamentali ed all’assistenza a persone in grave difficoltà, contatti il Gruppo Libra.Un appello particolare va agli studenti universitari e a chi, pur non essendo della materia, vuole imparare, perché molto più importante e potente del sapere tecnico, che si può comunque apprendere, è l’onestà ed i buoni propositi, al giorno d’oggi sempre più rari.

Il nostro lavoro è puramente volontario, resta ferma la libertà ed il rispetto di ognuno. Siamo in primo luogo liberi di non aiutare chiunque ne approfitti per altri fini, non segua le indicazioni, non collabori al massimo alla propria liberazione o avanzi pretese poco opportune e rispettose del contributo che offriamo col nostro lavoro.

CONTATTI GRUPPO LBRA

EVENTO FB per fare domande e discutere del ricorso/denuncia che vuoi proporre e per non caricare il Gruppo tecnico di eccessivo lavoro, così le risposte serviranno a tutti e non solo a te.

gruppotecnicolibra@gmail.com per domande tecniche e stampa

329.897.31.93 per domande semplici e iniziativa popolari di comunicazione

Pagina FB per tenerti sempre informato


RIFIUTO-DELLA-SCHEDA-ELETTORALE-Libra-page-001

RIFIUTO DELLA SCHEDA ELETTORALE

RICORSO-591-ter-solo-adulti-page-001

SOSPENSIONE DEL PIGNORAMENTO DELL’ABITAZIONE DI NUCLEI FAMILIARI CON SOLI ADULTI

Annunci

2 thoughts on “STRUMENTI LIBRA

  1. Buon giorno gente,

    Sono Giulio da Genova
    Cell. : 338 2558270

    Mi sto occupando personalmente dell’ argomento pignoramenti ed altro, con particolare riguardo alla Sovranità Individuale. Su pagina FB ” IO SONO SOVRANO ” potete trovare il video di un mio dibattito.
    Quanto sopra perchè possiate vedere se la mia attività in merito possa esservi utile considerando che sto facendo in prima persona una battaglia in prima linea, contro la messa all’ asta della mia unica casa.
    Non sto a dilungarmi sul vissuto personale, non ne avete bisogno, in compenso se volete, ho ricavato dalla rete materiale che sto usando allo scopo, anche come diffida a procedere, contro la banca e il giudice che volesse prendersi la responsabilità di “difendere” i ” diritti ” FRAUDOLENTI di una entità privata, ponendosi in contrasto con la Costituzione.
    Vi ringrazio anticipatamente per un vostro contatto, anche per correggere eventualmente il tiro su come agire e scambiarci informazioni , in particolare su come far recepire il tutto, in termini di legge, al sistema.

    Mi piace

  2. Il privato è sacro nella misura nella misura dei suoi bisogni essenziali di sopravvivenza e rimangono intoccabili da interessi esterni costituiti a suo danno. Da qualsiasi origine essi provengano, sia a nome del popolo che a nome di altri interessi privati a loro volta costituiti.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...