Chiedere è lecito rispondere è cortesia

Oggi a poche settimane dall’udienza invitiamo tutti i cittadini, attivisti ed elettori del MoVimento 5 Stelle che credono nella strategia LIBRA, di sollecitare i loro portavoce eletti in Parlamento perché rispondano all’invito del Gruppo Tecnico-Popolare LIBRA.

m5s in parlamentoPer noi del Gruppo Tecnico-Popolare LIBRA ciò che conta di più è l’adesione dei cittadini, il sostegno dato da ciascuno in coscienza, anche se, come sempre detto, siamo aperti alla collaborazione di qualsiasi ente/associazione/etc. culturale, sociale e politica perché per liberare l’Italia dobbiamo essere uniti e non farci strumentalmente dividere in fazioni, quando abbiamo tutti un obiettivo comune: riconquistare la democrazia ed il benessere socio-economico.

In meno di un anno sono già tantissimi i cittadini che seguono e sostengono la Strategia di LiberAzione nazionale del Gruppo Tecnico-Popolare LIBRA, l’unico che è riuscito ad aprire le indagini preliminari presso la Procura di Roma per gravi reati contro lo Stato su tutti i politici e la classe dirigente degli ultimi 20 anni e che sta mettendo le basi per un intelligente processo di LiberAzione imperniato sulla partecipazione di tutti.

Il MoVimento 5 Stelle è un interlocutore possibile, l’unico presente in Parlamento che può sostenere questa lotta pacifica di Liberazione popolare, perché è il solo che ha dichiarato l’obiettivo di voler cacciare dalle istituzioni i colpevoli del disastro e delle tragedie che sta affrontando l’Italia e l’unico, all’indomani della sentenza costituzionale sul Porcellum, a gridare a gran voce nelle aule parlamentari che i politici occupano illegittimamente i posti di potere.

Molti attivisti del Gruppo Tecnico-Popolare LIBRA legati al MoVimento 5 Stelle, dopo aver informato del processo Norimberga Italiana i propri meet-up e portavoce (sappiamo con certezza che anche il professor Paolo Becchi, così come Paola Taverna, conosce l’iniziativa ed ha espresso vivi apprezzamenti), hanno manifestato la necessità di un’approccio ufficiale e così, alla fine dello scorso mese di giugno, fu inviata una e-mail personale a tutti i cittadini Portavoce (Lettera ai portavoce del MoVimento 5 Stelle – giugno 2014).

Sono passati ben 3 mesi e NESSUNO di loro ha avuto il garbo di rispondere.

Oggi a due settimane dalla manifestazione nazionale in programma per l’11 ottobre, invitiamo tutti i cittadini, attivisti ed elettori del MoVimento 5 Stelle che credono nella strategia LIBRA, di sollecitare i loro portavoce eletti in Parlamento perché rispondano all’invito del Gruppo Tecnico-Popolare LIBRA.

La strategia Libra è la cartina al tornasole di chi fa sul serio, gli obiettivi ed i risultati ottenuti vanno nella direzione CONCRETA della punizione dei colpevoli per riconquistare democrazia, Costituzione e le sovranità nazionali conseguenti. Libra non è una forza politica, ma solo un gruppo di lavoro per questi obiettivi ed il processo aperto dovrebbe interessare tutti coloro che lottano DAVVERO contro questo stato di cose.

La manifestazione in programma a Roma l’11 ottobre sarà sicuramente la prova per vedere chi vuole veramente FARE qualcosa e chi invece vuole cambiare solo a parole, per questo chi ieri gridava tutti a casa, oggi non può non sostenere la denuncia Libra e impedire che sia dimenticata e archiviata.

Chiedere è lecito rispondere è cortesia, partecipare è un dovere … per far festa (se qualcuno ha voglia di far festa) il tempo non manca.

 

Leggi la Lettera ai portavoce del MoVimento 5 Stelle

Leggi la versione integrale della DENUNCIA LIBRA 

La denuncia che ha aperto per la prima volta in assoluto le indagini contro tutti i politici degli ultimi 20 anni per gravi reati contro lo Stato

Leggi l’atto di opposizione ATTO DI OPPOSIZIONE LIBRA

Contatta il gruppo LIBRA per informarti e contribuire

Pagina FB: NORIMBERGA ITALIANA La LiberAzione Nazionale TecnicoPopolare

Evento FB: Sabato 11 ottobre – Norimberga Italiana – Tutti a Roma per l’apertura delle storiche indagini

Google: denuncia politici Libra – Libra Norimberga italiana

Referente Tecnico (solo per contatti stampa e questioni tecnico-legali): gruppotecnicolibra@gmail.com

Referente attivisti e blog: Luca Rossi       329 89 73 193

 

 

L’AGO DELLA BILANCIA SEI TU !
Norimberga Italiana: la LiberAzione Nazionale TecnicoPopolare

5 thoughts on “Chiedere è lecito rispondere è cortesia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...