Amministrative: come rifiutare la scheda elettorale

 ‪#‎fermiamoladittatura‬, un appello a tutti i Magistrati ad aprire indagini su tutti i politici ed i loro complici per USURPAZIONE DI POTERE POLITICO, perché da oltre 9 anni governano e legiferano grazie ad una legge elettorale-broglio, ossia tramite ripetuti colpi di Stato. 

Nessun cambiamento è possibile se non punendo i colpevoli e riprendendoci la democrazia !

FIRMA E DIFFONDI LA PETIZIONE

Hai deciso di rifiutare la scheda elettorale?

Ecco come fare la dichiarazione di NON voto!

 

Il numero di persone che rifiutano la scheda elettorale è in crescita, Gruppo Libra propone un modello di dichiarazione di rifiuto della scheda elettorale, che è anche una chiara denuncia della dittatura economica in corso e della falsità dei processi elettorali attuali.

La dichiarazione serve, oltre che per la diffusione della consapevolezza “dal basso”, anche per segnalare una notizia di reato, che il Presidente del seggio avrà il dovere di trasmettere alla Polizia, che la dovrà portare a conoscenza delle Procure della Repubblica. Che almeno sappiano che sempre più persone sanno e denunciano il mega-broglio elettorale che va avanti per legge da oltre 20 anni e che la devastazione a cui assistiamo è un loro intenzionale prodotto criminale.

Oltre 2.000 cittadini hanno già firmato questa stessa denuncia, che nella prima versione ha aperto le indagini alla Procura di Roma nel febbraio 2014 per 9 mesi.
FIRMA E DIFFONDI

L’iniziativa si è sviluppata in collaborazione con Popolo unico, che si occupa anche e soprattutto di persone in grave difficoltà a causa della dittatura finanziaria e delle torture economiche di Stato, dal cui Gruppo FB riportiamo le indicazioni per far mettere a verbale le proprie dichiarazioni e il rifiuto della scheda elettorale.

COME RIFIUTARE LA SCHEDA ELETTORALE

  1. Recarsi al seggio con documento, tessera elettorale, due copie del modello di dichiarazione di non voto in allegato al post debitamente compilate e firmate
  2. Arrivare di fronte ai delegati elettorali, alla richiesta del documento esibirlo e la tessera elettorale, lasciare che vi trovino nelle liste, CHE SEGNINO LA VOSTRA PRESENZA (fondamentale!) e che vi allunghino le schede e la matita copiativa
  3. A quel punto NON PRENDERE LE SCHEDE (se le toccate e le prendete in carico è come se aveste votato!)
  4. MOSTRARE la vostra DICHIARAZIONE DI RIFIUTO AL VOTO e dire “Io ho intenzione di mettere a verbale il mio rifiuto al voto con relativo annullamento delle schede e verbalizzazione della mia dichiarazione che deve essere firmata per la copia che è destinata a me dal presidente di seggio,, con timbro e data…se per favore, può convocarlo qui, aspetto quanto necessario, per evitare l’intralcio alle operazioni di voto (che è un reato!)” – SIATE GENTILI E CALMI!
  5. Molto probabilmente tratterranno le schede in attesa che arrivi il presidente di seggio (quindi fatevi da parte, uscite dal seggio ed aspettate DI FUORI, mentre altri procedono al voto)
  6. Il presidente di seggio firmerà ed apporrà data e timbro del seggio (con lo stellone della Repubblica) sulla vostra copia ed allegherà le schede al registro di voto, che potrebbe compilare ANCHE IN UN SECONDO MOMENTO)
  7. Se lo ritenete necessario potete specificare al presidente di seggio che nella dichiarazione di non voto c’è altresì una segnalazione di notizia di reato che in quanto PUBBLICO UFFICIALE è tenuto a trasmettere alle forze di polizia (art. 331 c.p.p.)
  8. Riprendete la vostra copia di rifiuto al voto firmata, ringraziate ed uscite

Il vostro potenziale voto NON SARA’ UTILIZZABILE IN ALTRO MODO, con frodi elettorali varie….

IN TUTTI GLI ALTRI CASI, ASTENSIONE, ANNULLAMENTO DELLA SCHEDA, SCHEDA BIANCA…..SI’!

quindi è il SOLO MODO per NON ESSERE CORREI DELLA SCHIFEZZA POLITICA DILAGANTE

Buon RIFIUTO AL VOTO

 

Era Angal – referente tecnico Gruppo Libra

 

NESSUN CAMBIAMENTO SARA’ MAI POSSIBILE SE NON SARANNO FERMATI E PUNITI I COLPEVOLI E RIPRISTINATI IL DIRITTO DI VOTO E LA COSTITUZIONE!

Leggi l’intervista su generazioneweb

#fermiamoladittatura

Leggi e firma la petizione al link sotto e renditi attivo/a nel DIFFONDERLA CON LE 3 AZIONI DESCRITTE NEL TESTO: è l’unico modo per essere davvero indipendenti dai grandi media ed autori della propria liberazione.

FIRMA E DIFFONDI L’APPELLO A TUTTI I MAGISTRATI 

SEGUICI SU TWITTER

SEGUI LA MOBILITAZIONE SULLA PAGINA FB

EVENTO facebook per contatti e domande frequenti

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...