#fermiamoladittatura spegnendo TV e PC

 ‪#‎fermiamoladittatura‬, un appello a tutti i Magistrati ad aprire indagini su tutti i politici ed i loro complici per USURPAZIONE DI POTERE POLITICO, perché da oltre 9 anni governano e legiferano grazie ad una legge elettorale-broglio, ossia tramite ripetuti colpi di Stato. 

Nessun cambiamento è possibile se non punendo i colpevoli e riprendendoci la democrazia !

FIRMA E DIFFONDI LA PETIZIONE

LA NUOVA DITTATURA SI BASA UNICAMENTE SUL POTERE DEI MEDIA:

una volta che ci si libera dal grande inganno è fatta.

Lo schermo luminoso è molto eccitante per il nostro cervello. Per non parlare dell’effetto che fecero le riprese di un treno in corsa, primo esperimento cinematografico del fratelli Lumière, al pubblico. Gli spettatori scapparono via spaventati, pensando che il treno li stesse investendo.

Provate a mettere una persona che non ha mai visto la tv – capita nei paesi meno “sviluppati” – davanti allo schermo e rimarrà stregato, come ipnotizzato ed imbambolato a guardare per ore.

Il computer crea ancora più dipendenza, perché è interattivo e dà l’illusione della connessione globale.

Unite questo immenso potere ipnotico di suggestione a sofisticate tecniche manipolatorie, descritte ad esempio da Noam Chomsky o Marcello Foa in questo video e mettetelo nelle mani dei potenti.

Risultato?

Siamo sempre più distanti dalla realtà ed attaccati a degli schermi luminosi, in cui va in onda una realtà virtuale controllata e gestita da chi comanda il mondo.

Ci s’incontra sempre meno, sempre meno si comunica davvero, sostituendo la fondamentale energia che scorre in una comunicazione a voce o di persona, con la messaggistica.

Ma, soprattutto, si aspettano passivamente le soluzioni proprio dagli schermi luminosi, che sono la principale arma della dittatura che ci opprime.

Come facevano le persone ad unirsi in lotte fondamentali e coraggiose, prima che ci fosse le tv ed i social? …Ossia fino a 50 anni fa, e per millenni…

… Forse si univano proprio perché questi strumenti nelle mani dei potenti non c’erano: si comunicava davvero, si pensava anche con la propria testa, si guardava anche con i propri occhi.

SPEGNI LA TV,
DIFFIDA DI QUALUNQUE COSA TI DICANO SUI MEDIA,
NON SMETTERE MAI DI PENSARE CON LA TUA TESTA!

AZIONE NON SOLO INFORMAZIONE !

FIRMA L’APPELLO AI MAGISTRATI per far arrestare tutti i politici colpevoli di usurpazione di potere politico e ripristinare democrazia, Costituzione e tutte le sovranità popolari!

E’ SOLO L’INIZIO DI UN’INNOVATIVA LOTTA DI LIBERAZIONE:

FIRMA ED ATTIVATI PER LA TUA LIBERAZIONE

 

#fermiamoladittatura

NESSUN CAMBIAMENTO SARA’ MAI POSSIBILE SE NON SARANNO FERMATI E PUNITI I COLPEVOLI E RIPRISTINATI IL DIRITTO DI VOTO E LA COSTITUZIONE!

Leggi e firma la petizione al link sotto e renditi attivo/a nel DIFFONDERLA CON LE 3 AZIONI DESCRITTE NEL TESTO: è l’unico modo per essere davvero indipendenti dai grandi media ed autori della propria liberazione.

FIRMA E DIFFONDI L’APPELLO A TUTTI I MAGISTRATI 

SEGUICI SU TWITTER

SEGUI LA MOBILITAZIONE SULLA PAGINA FB

EVENTO facebook per contatti e domande frequenti

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...