L’italiota “tengo famiglia”

 ‪#‎fermiamoladittatura‬, un appello a tutti i Magistrati ad aprire indagini su tutti i politici ed i loro complici per USURPAZIONE DI POTERE POLITICO, perché da oltre 9 anni governano e legiferano grazie ad una legge elettorale-broglio, ossia tramite ripetuti colpi di Stato. 

Nessun cambiamento è possibile se non punendo i colpevoli e riprendendoci la democrazia !

FIRMA E DIFFONDI LA PETIZIONE

“Tengo famiglia” per l’italiano è diventata una “buona” scusa per lasciare ai propri figli in eredità una dittatura.

Se fosse stato per lui/lei non ci sarebbero stati i moti del 1848, che aprirono la strada alle prime monarchie costituzionali, non ci sarebbero stati i partigiani e Che Guevara con i suoi ben 5 figli ed il papà ricco imprenditore, si sarebbe goduto i “doveri familiari” e la vita borghese comodamente sul divano di casa col telecomando in mano.

E’ l’ITALIOTA “TENGO FAMIGLIA”: come se l’essere umano non si riproducesse da milioni di anni, lui ritiene che avere dei figli lo esima dai suoi MINIMI doveri civici! Non gli/le importa di aver perso il diritto di voto, che l’economia vada sempre peggio, che i giovani siano sempre più ignoranti e disoccupati.

Lui/lei tiene famiglia!

Sappiamo quanto oggi sia dura la vita dei padri-madri lavoratori, ma è per caso più dura di chi nel secondo dopo-guerra di figli ne aveva 10, eppure prese il fucile e si dette alla macchia per difendere il loro ed il nostro futuro, regalandoci la democrazia, che oggi ci stiamo facendo rubare sotto il naso in modo così stupido?

Oggi basta molto meno: un po’ del nostro tempo, spegnere la tv e comunicare fra noi, diffondere questa soluzione che chi ha potere e successo nasconde ostinatamente, perché è l’unica vera e definitiva. Tutti i politici possono essere processati per gravissimi reati contro lo Stato, abbiamo un’arma pacifica e legale, ma potentissima, la legge e la volontà popolare, per salvare i nostri figli dalla peggiore dittatura della storia, quella globale!

Non costa nulla, nessun rischio, solo un po’ di tempo.

Cosa ci diranno, cosa penseranno di noi, quando una volta diventati adulti, scopriranno il mondo, anche peggiore di quello attuale, che abbiamo lasciato loro, con l’aggravante di esser nati in democrazia e di averla persa per pura pigrizia e manipolazione mediatica?

Dittatura, fame, miseria, schiavitù morale e materiale: questo sta permettendo che accada l’italiota “tengo famiglia”, usando i propri figli come scusa per non agire!

SVEGLIAAA!! ABBIAMO DELLE RESPONSABILITA’ VERSO LE NUOVE GENERAZIONI MOLTO PIU’ IMPORTANTI CHE METTERE IL PIATTO IN TAVOLA!

FIRMA ED ATTIVATI PER LA TUA LIBERAZIONE

 

Era Angal – referente tecnico Gruppo Libra

Leggi l’intervista su generazioneweb

#fermiamoladittatura

NESSUN CAMBIAMENTO SARA’ MAI POSSIBILE SE NON SARANNO FERMATI E PUNITI I COLPEVOLI E RIPRISTINATI IL DIRITTO DI VOTO E LA COSTITUZIONE!

Leggi e firma la petizione al link sotto e renditi attivo/a nel DIFFONDERLA CON LE 3 AZIONI DESCRITTE NEL TESTO: è l’unico modo per essere davvero indipendenti dai grandi media ed autori della propria liberazione.

FIRMA E DIFFONDI L’APPELLO A TUTTI I MAGISTRATI 

SEGUICI SU TWITTER

SEGUI LA MOBILITAZIONE SULLA PAGINA FB

EVENTO facebook per contatti e domande frequenti

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...