Media e denaro non sono imbattibili

 ‪#‎fermiamoladittatura‬, un appello a tutti i Magistrati ad aprire indagini su tutti i politici ed i loro complici per USURPAZIONE DI POTERE POLITICO, perché da oltre 9 anni governano e legiferano grazie ad una legge elettorale-broglio, ossia tramite ripetuti colpi di Stato. 

Nessun cambiamento è possibile se non punendo i colpevoli e riprendendoci la democrazia !

FIRMA E DIFFONDI LA PETIZIONE

Lo strapotere di media e denaro sembra imbattibile: invece un modo c’è.

La strategia Libra di comunicazione per la LiberAzione nazionale

Chi segue già la Strategia di Liberazione nazionale Libra sa che gli strumenti chiave che fornisce ai cittadini sono la legge e la comunicazione.

Abbiamo già scritto che un maxi-processo penale contro i politici per reati contro lo Stato è l’unica soluzione pacifica, legale ed efficace per ripristinare democrazia e benessere

Abbiamo anche descritto i motivi che dovrebbero portare ad abbandonare del tutto i media, o almeno a sospettare di qualsiasi cosa provenga da essi

MA COME CONTRASTARE LA MANIPOLAZIONE MEDIATICA?

I nostri nemici hanno soldi, potere, ma soprattutto controllano tutti i media. Sembra una potenza incontrastabile ed invece no. Basta la logica: noi siamo molti, ma molti di più e ciò che conta non sono gli strumenti (soldi e media), ma la quantità e qualità delle persone che li usano.

Il fenomeno “quarto potere” con la nascita dei media, è recentissimo: inizia con la stampa ed il cinema, ma diventa davvero pervasivo con la televisione solo 50 anni fa.

IL COMPUTER CREA ANCORA PIU’ DIPENDENZA, perché, oltre lo schermo luminoso, è maggiormente interattivo e dà l’impressione di essere in contatto con tutto il mondo.
Invece è l’esatto contrario.

I MEDIA, INCLUSO IL WEB, TENDONO AD ISOLARE NON A METTERE IN CONTATTO. I SOCIAL SONO IN REALTA’ A-SOCIAL

I NOSTRI NONNI E GENITORI S’INCONTRAVANO AL BAR E DISCUTEVANO DI POLITICA, ORGANIZZAVANO INCONTRI NELLE PROPRIE CASE, SCENDEVANO IN PIAZZA.

Per unirsi davvero le persone devono fidarsi l’una dell’altra, conoscersi, frequentarsi.

Il contatto web è infinitamente più debole del contatto di persona, o quantomeno a voce. E le élite ottengono ciò che vogliono: che noi restiamo ognuno nella propria casa, che non vi sia vero contatto umano.

Siccome comunicare è vitale e non possiamo certo competere quanto a “potenti mezzi”, creando media o movimenti politici più forti, senza la loro ricchezza, LA SOLUZIONE E’:  TORNARE INDIETRO NEL TEMPO, RICOMINCIARE A COMUNICARE DI PERSONA

ed usare gli strumenti di 50 anni fa: distribuzione volantini, anche attualizzato come spamming sul web, riunioni, banchetti informativi, manifestazioni, etc.

UTILIZZARE AL MASSIMO I LORO MEDIA E LE LORO TECNICHE, MA CONTRO DI LORO
Non subendoli e consumandoli passivamente, ma utilizzandoli attivamente a favore delle Liberazione. Cosa possibile soprattutto col web.

Nel prossimo post si vedrà come usare in modo strategico la comunicazione per ottenere l’apertura del procedimento Norimberga italiana.

#fermiamoladittatura Firma e diffondi L’APPELLO AI MAGISTRATI !!!

MOBILITIAMOCI con le 3 AZIONI proposte nella petizione e CONTATTANDO il Gruppo Libra per partecipare a questa resistenza civile

REFERENTE ATTIVISTI

Luca Rossi: 329 897 31 93 (dalle 19.30 tutti i giorni e la domenica)


REFERENTE TECNICO – Per associazioni e gruppi politici o di lotta popolare, contatti stampa e questioni tecnico-legali

Era Angal: gruppotecnicolibra@gmail.com

FIRMA ED ATTIVATI PER LA TUA LIBERAZIONE

 

Era Angal – referente tecnico Gruppo Libra

Leggi l’intervista su generazioneweb

#fermiamoladittatura

NESSUN CAMBIAMENTO SARA’ MAI POSSIBILE SE NON SARANNO FERMATI E PUNITI I COLPEVOLI E RIPRISTINATI IL DIRITTO DI VOTO E LA COSTITUZIONE!

Leggi e firma la petizione al link sotto e renditi attivo/a nel DIFFONDERLA CON LE 3 AZIONI DESCRITTE NEL TESTO: è l’unico modo per essere davvero indipendenti dai grandi media ed autori della propria liberazione.

FIRMA E DIFFONDI L’APPELLO A TUTTI I MAGISTRATI 

SEGUI LA MOBILITAZIONE SULLA PAGINA FB

EVENTO facebook per contatti e domande frequenti

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...