Proponi questa soluzione al movimento, partito o esperto che segui!

 ‪#‎fermiamoladittatura‬, un appello a tutti i Magistrati ad aprire indagini su tutti i politici ed i loro complici per USURPAZIONE DI POTERE POLITICO, perché da oltre 9 anni governano e legiferano grazie ad una legge elettorale-broglio, ossia tramite ripetuti colpi di Stato. 

Nessun cambiamento è possibile se non punendo i colpevoli e riprendendoci la democrazia !

FIRMA E DIFFONDI LA PETIZIONE

Scrivi ai tuoi referenti politici, o esperti di riferimento e invitali ad aderire a  #fermiamoladittatura !

La strategia è molto semplice, lineare, legale.

Forse perché è l’UNICA SOLUZIONE DAVVERO COSTITUZIONALE per fermare la deriva autoritaria e l’ecatombe della nostra economia.

Partiamo dal presupposto che ci nascondono con la manipolazione.

Questi criminali restano lì grazie a sistemi elettorali-truffa, che annullano del tutto l’influenza del voto dei cittadini sui risultati elettorali.

E quindi: E’ DEL TUTTO ILLUSORIO PENSARE DI CACCIARLI CON DELLE ELEZIONI! Senza considerare che se anche un’opposizione dovesse vincere con questi sistemi elettorali violerebbe la sovranità popolare.

La soluzione legale e pacifica è la seguente:

  1. Dalla sentenza costituzionale sul Porcellum è ufficiale che tutta la classe politica e dirigente ha occupato illecitamente le istituzioni per almeno 10 anni.
  2. La Magistratura non si è mossa, ma se ci fosse un ampio movimento d’opinione a favore del processo non si potrebbe sottrarre, perché, ad esempio, l’art. 287 del Codice penale recita:
    “Usurpazione di potere politico – Chiunque usurpa un potere politico, ovvero persiste nell’esercitarlo indebitamente, è punito con la reclusione da sei a quindici anni”.
  3. Il Gruppo Libra – un gruppo di comuni cittadini e tecnici, senza alcuna finalità politica, ma con l’obiettivo di ripristinare democrazia e legalità – ha elaborato questa semplice soluzione perché non ne vedeva alcuna concreta ed effettiva da parte di chi fa questo di professione. Sta riuscendo nel suo intento di diffusione, ma è chiaro che se anche le opposizioni politiche e sindacali, o le associazioni, che dicono di voler combattere questo sistema, aderissero, la vittoria sarebbe pressoché certa.
  4. Solo una volta fermati e puniti i colpevoli le Camere verranno sciolte e si potrà votare col proporzionale ed il voto diretto, come stabilito dalla Consulta e dalla Costituzione, con un sistema finalmente democratico, che già di per se’ garantirà pluralismo e ricambio della classe dirigente.

QUESTA SOLUZIONE E’ PATRIMONIO DI TUTTI, E’ LA LEGGE!

Se segui un’opposizione politica o culturale  SCRIVI AI TUOI POLITICI O ESPERTI DI RIFERIMENTO PER CHIEDERE DI ADERIRE A  #fermiamoladittatura

Inviagli i 4 punti della soluzione e questo link alla petizione:

https://www.change.org/p/a-tutti-i-magistrati-della-repubblica-italiana-fermiamoladittatura-indagate-tutti-i-politici-per-usurpazione-di-potere-politico-ripristiniamo-democrazia-costituzione-e-buona-economia

E COMUNICACI LA RISPOSTA VIA MAIL gruppotecnicolibra@gmail.com

#fermiamoladittatura E’ LA CARTINA AL TORNASOLE DI CHI FA SUL SERIO

Era Angal – referente tecnico Gruppo Libra

Leggi l’intervista su generazioneweb

#fermiamoladittatura

NESSUN CAMBIAMENTO SARA’ MAI POSSIBILE SE NON SARANNO FERMATI E PUNITI I COLPEVOLI E RIPRISTINATI IL DIRITTO DI VOTO E LA COSTITUZIONE!

Leggi e firma la petizione al link sotto e renditi attivo/a nel DIFFONDERLA CON LE 3 AZIONI DESCRITTE NEL TESTO: è l’unico modo per essere davvero indipendenti dai grandi media ed autori della propria liberazione.

FIRMA E DIFFONDI con le 3 AZIONI che trovi nella petizione L’APPELLO A TUTTI I MAGISTRATI 

SEGUI LA MOBILITAZIONE SULLA PAGINA FB

EVENTO facebook per contatti e domande frequenti

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...