Libra non è politica, è resistenza civile!

 ‪#‎fermiamoladittatura‬, un appello a tutti i Magistrati ad aprire indagini su tutti i politici ed i loro complici per USURPAZIONE DI POTERE POLITICO, perché da oltre 9 anni governano e legiferano grazie ad una legge elettorale-broglio, ossia tramite ripetuti colpi di Stato. 

Nessun cambiamento è possibile se non punendo i colpevoli e riprendendoci la democrazia !

FIRMA E DIFFONDI LA PETIZIONE

Firmato l’appello #fermiamoladittatura?

Ora partecipa alla lotta di liberazione in cui ognuno deve essere protagonista!

Pullula di esperti che hanno “la chiave del successo”, di associazioni dai più eroici fini, di opposizioni politiche e sindacali che puntualmente indicano le soluzioni, che puntualmente il governo non segue….ma nessuno che abbia un’idea di come liberarci davvero di una classe non solo corrotta, ma criminale, che sta in poco tempo distruggendo le nostre vite ed il nostro paese.

Per questo un anno fa nasce il Gruppo tecnico Libra, perché oltre i blablabla di esperti e giornalisti famosi, oltre all’inerzia che certi gruppi politici vorrebbero far passare per azione, I CITTADINI COMUNI VORREBBERO ALMENO UNA POSSIBILE SOLUZIONE!

Noi l’abbiamo trovata e con questo Appello alla magistratura iniziamo a contarci e mobilitarci per ripristinare democrazia, Costituzione e tutte le sovranità popolari.

FIRMA E DIFFONDI

LA STRATEGIA “NORIMBERGA ITALIANA”

Nessuno, infatti, neanche i cittadini che si lasciano coinvolgere da certe discussioni e teatrini, ha davvero presente che siamo in dittatura e cosa significhi.

Una dittatura di certo non si abbatte con gli ordinari strumenti democratici, ad esempio il voto, che in Italia non a caso non abbiamo più da 20 anni, e la politica.

Serve un maxi-processo penale per fermare e punire tutti i colpevoli e, dato che la Magistratura non trova il coraggio di agire, i cittadini devono far sentire forte e chiaro la volontà popolare e costringere, o incoraggiare i giudici onesti, a fare il proprio dovere.

E’ del tutto inutile rivolgersi alla politica, sono proprio quelli che vanno arrestati!

Solo fermandoli potremo votare con il sistema proporzionale e il voto diretto, libero ed eguale, che automaticamente comporterà, assieme al processo ed agli arresti, un ricambio della classe politica vero e controllato dal Popolo.

L’elemento chiave, come detto è comprendere come funzionano i media ed i cittadini che capiscono come equilibrare questo stra-potere nelle mani del famoso 1%.

Ma di questo si parlerà in altri post.

Era Angal – referente tecnico Gruppo Libra

Leggi l’intervista su generazioneweb

#fermiamoladittatura

NESSUN CAMBIAMENTO SARA’ MAI POSSIBILE SE NON SARANNO FERMATI E PUNITI I COLPEVOLI E RIPRISTINATI IL DIRITTO DI VOTO E LA COSTITUZIONE!

Leggi e firma la petizione al link sotto e renditi attivo/a nel DIFFONDERLA CON LE 3 AZIONI DESCRITTE NEL TESTO: è l’unico modo per essere davvero indipendenti dai grandi media ed autori della propria liberazione.

FIRMA E DIFFONDI con le 3 AZIONI che trovi nella petizione L’APPELLO A TUTTI I MAGISTRATI 

SEGUI LA MOBILITAZIONE SULLA PAGINA FB

EVENTO facebook per contatti e domande frequenti

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...