1.000 cittadini hanno deciso: #fermiamoladittatura !

 ‪#‎fermiamoladittatura‬, un appello a tutti i Magistrati ad aprire indagini su tutti i politici ed i loro complici per USURPAZIONE DI POTERE POLITICO, perché da oltre 9 anni governano e legiferano grazie ad una legge elettorale-broglio, ossia tramite ripetuti colpi di Stato. 

Nessun cambiamento è possibile se non punendo i colpevoli e riprendendoci la democrazia !

FIRMA E DIFFONDI LA PETIZIONE

Prosegue la raccolta firme #fermiamoladittatura

 

#fermiamoladittatura leggi e firma la petizione, renditi attivo/a nel DIFFONDERLA CON LE 3 AZIONI DESCRITTE NEL TESTO: è l’unico modo per essere davvero indipendenti dai grandi media ed autori della propria Liberazione.

1.000 firme in 2 settimane, solo grazie al lavoro di comuni cittadini! Un piccolo passo per una petizione ancora agli inizi, un grande passo per la Liberazione dell’Italia, che proseguirà finché gli italiani lo vorranno e solo grazie ad essi.

Oltre mille italiani hanno già firmato l’APPELLO AI MAGISTRATI, per chiedere di fermare Parlamento e Governo illegittimi, indagandoli per USURPAZIONE DI POTERE POLITICO (art. 287 cp) ed altri gravi reati contro lo Stato, dal momento che ad un anno dalla sentenza Costituzionale sul Porcellum, non solo non hanno sciolto le Camere, ma proseguono indisturbati persino a smantellare l’assetto repubblicano con radicali riforme costituzionali per instaurare una dittatura a tutti gli effetti.

LA VERA SCOMMESSA SONO GLI ITALIANI, ossia OGNUNO DI NOI, la nostra capacità di unirci di fronte a cose gravi ed essenziali come recuperare la democrazia e di sottrarci alla manipolazione mediatica che impone finti oppositori, maestri del blablabla senza alcuna azione, per bloccare una vera e genuina protesta popolare unitaria.

Soprattutto la capacità di ATTIVARSI in una nuova forma di rivolta dove LA COMUNICAZIONE E’ TUTTO, ma quella “dal basso” fiduciaria fra cittadini comuni, e di MOBILITARSI E PROTESTARE, senza seguire passivamente media e leader creati ad hoc per non farci davvero agire.

LA DEMOCRAZIA STA IN COME SI COMPORTA OGNUNO DI NOI!

W I PRIMI MILLE!!!

Luca Rossi ed Era Angal

#fermiamoladittatura

NESSUN CAMBIAMENTO SARA’ MAI POSSIBILE SE NON SARANNO FERMATI E PUNITI I COLPEVOLI E RIPRISTINATI IL DIRITTO DI VOTO E LA COSTITUZIONE!

Leggi e firma la petizione al link sotto e renditi attivo/a nel DIFFONDERLA CON LE 3 AZIONI DESCRITTE NEL TESTO: è l’unico modo per essere davvero indipendenti dai grandi media ed autori della propria liberazione.

FIRMA E DIFFONDI L’APPELLO A TUTTI I MAGISTRATI 

EVENTO facebook per contatti e domande frequenti

 

Contatta il gruppo LIBRA per informarti e contribuire

La strategia di LiberAzione Nazionale del Gruppo Tecnico-Popolare Libra ha l’obiettivo di ripristinare democrazia e Costituzione, restituendo pieni poteri e tutte le sovranità (economica, territoriale, etc.) al Popolo e si basa su tre elementi-chiave: Popolo, legge e comunicazione, senza disconoscere l’importanza, ma anzi integrando, tutti gli altri.

Pagina FB: NORIMBERGA ITALIANA La LiberAzione Nazionale TecnicoPopolare

Evento FB: Sabato 11 ottobre – Norimberga Italiana – Tutti a Roma per l’apertura delle storiche indagini

Google: denuncia politici Libra – Libra Norimberga italiana

Referente Tecnico (solo per contatti stampa e questioni tecnico-legali): gruppotecnicolibra@gmail.com

Referente attivisti e blog: Luca Rossi       329 89 73 193

L’AGO DELLA BILANCIA SEI TU !
Norimberga Italiana: la LiberAzione Nazionale TecnicoPopolare

Annunci

One thought on “1.000 cittadini hanno deciso: #fermiamoladittatura !

  1. non so se avete già registrato la mia firma alla petizione.Sta di fatto che quando clicco per votare,la striscia si muove ma non compare la conferma che ho votato.Non so quali alternative operare….Sono totalmente schierato con il vostro impegno e do la mia partecipazione nei limiti consentitimi.Grazie!!!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...