Che cos’è la corruzione e come si risolve davvero !

 ‪#‎fermiamoladittatura‬, un appello a tutti i Magistrati ad aprire indagini su tutti i politici ed i loro complici per USURPAZIONE DI POTERE POLITICO, perché da oltre 9 anni governano e legiferano grazie ad una legge elettorale-broglio, ossia tramite ripetuti colpi di Stato. 

Nessun cambiamento è possibile se non punendo i colpevoli e riprendendoci la democrazia !

FIRMA E DIFFONDI LA PETIZIONE

Sgombriamo la mente dalla manipolazione!

 

Dato che il web abbonda d’informazione senza azione, la pagina Norimberga italiana propone la soluzione concreta di un maxi-processo sostenuto dalla mobilitazione popolare per liberare l’Italia (v. l’Appello) e pone ovvie domande, che nella loro semplicità smontano la manipolazione mediatica di cui siamo vittime.

Relativamente all’argomento CORRUZIONE, imperante da 20 anni a questa parte, tanto che gli italiani si sono davvero convinti che sia il vero problema, ecco alcune legittime domande ed osservazioni.

  1. Come mai negli anni ’80 c’era tanta corruzione ma si stava comunque bene economicamente? E come mai la Germania ha una corruzione quasi pari all’Italia, ma è l’unica economia dell’Ue che ancora cresce?
  2. Come mai i giornalisti prima degli anni ’90 parlavano pochissimo di casi di corruzione ed ora pare che parlino solo di questo?

La corruzione, additata come la causa del tracollo economico, è in realtà, il sentimento più umano, naturale e diffuso. Il 99% degli esseri umani anteporrebbe il proprio interesse a quello della collettività: questo è in definitiva la corruzione.

La corruzione – ce lo insegnano i Paesi meno corrotti, come quelli scandinavi -, è un sentimento talmente radicato nell’essere umano, che non si supera semplicemente con delle leggi. Servono anni ed anni di cultura e benessere per tutti – è scontato che una persona in stato di necessità sia più corruttibile – e correttezza da parte dello Stato.

E’ l’unico modo per eradicare davvero la corruzione: l’essere umano deve ricevere dalla collettività per poterne apprezzare il valore superiore, deve sentire che conviene per fidarsi.

Alla prima domanda, quindi, la risposta logica è che non è la corruzione oggi il problema, ma è successo qualcosa di ben più grave. Ci hanno privato della democrazia e del diritto di voto da 22 anni per farci accettare disarmati un sistema economico di vera e propria espropriazione e drastico impoverimento.

Alla seconda domanda, conoscendo chi finanzia i media, è facile rispondere: i giornalisti non parlavano negli anni ’80 di corruzione perché era il problema più grave. E ne parlano continuamente ora perché non è più il problema più grave.

Ci fanno concentrare su piccoli fatti di corruzione, per distrarci dalla cosa più importante: ci hanno privato del diritto di voto, siamo tecnicamente in dittatura, la nostra volontà vale zero.

Per questo, oltre ai nostri soldi, si stanno rubando cose ben più preziose: i nostri diritti fondamentali conquistati in secoli di lotte.

Siamo ancora in tempo per fermarli pacificamente, basta attivarsi!

NIENTE PUO’ CAMBIARE SENZA RIPRENDERSI LA DEMOCRAZIA ED IL DIRITTO DI VOTO!

Era Angal – referente tecnico Gruppo Libra

Leggi l’intervista su generazioneweb

#fermiamoladittatura

NESSUN CAMBIAMENTO SARA’ MAI POSSIBILE SE NON SARANNO FERMATI E PUNITI I COLPEVOLI E RIPRISTINATI IL DIRITTO DI VOTO E LA COSTITUZIONE!

Leggi e firma la petizione al link sotto e renditi attivo/a nel DIFFONDERLA CON LE 3 AZIONI DESCRITTE NEL TESTO: è l’unico modo per essere davvero indipendenti dai grandi media ed autori della propria liberazione.

FIRMA E DIFFONDI L’APPELLO A TUTTI I MAGISTRATI 

EVENTO facebook per contatti e domande frequenti

 

Contatta il gruppo LIBRA per informarti e contribuire

La strategia di LiberAzione Nazionale del Gruppo Tecnico-Popolare Libra ha l’obiettivo di ripristinare democrazia e Costituzione, restituendo pieni poteri e tutte le sovranità (economica, territoriale, etc.) al Popolo e si basa su tre elementi-chiave: Popolo, legge e comunicazione, senza disconoscere l’importanza, ma anzi integrando, tutti gli altri.

Pagina FB: NORIMBERGA ITALIANA La LiberAzione Nazionale TecnicoPopolare

Evento FB: Sabato 11 ottobre – Norimberga Italiana – Tutti a Roma per l’apertura delle storiche indagini

Google: denuncia politici Libra – Libra Norimberga italiana

Referente Tecnico (solo per contatti stampa e questioni tecnico-legali): gruppotecnicolibra@gmail.com

Referente attivisti e blog: Luca Rossi       329 89 73 193

L’AGO DELLA BILANCIA SEI TU !
Norimberga Italiana: la LiberAzione Nazionale TecnicoPopolare

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...