Ferdinando Imposimato

 ‪#‎fermiamoladittatura‬, un appello a tutti i Magistrati ad aprire indagini su tutti i politici ed i loro complici per USURPAZIONE DI POTERE POLITICO, perché da oltre 9 anni governano e legiferano grazie ad una legge elettorale-broglio, ossia tramite ripetuti colpi di Stato. 

Nessun cambiamento è possibile se non punendo i colpevoli e riprendendoci la democrazia !

FIRMA E DIFFONDI LA PETIZIONE

Firma e diffondi #fermiamoladittatura

Perché gli incredibili supereroi degli italioti non lo faranno mai !

INIZIA LA SERIE “GLI INCREDIBIL-IOTI”

I super-eroi di finta opposizione

FIRMA E DIFFONDI LA PETIZIONE AI MAGISTRATI #fermiamoladittatura

LEGGI E FIRMA L’APPELLO AI MAGISTRATI PER RIPRENDERCI LA DEMOCRAZIA

Non mi piace affatto parlare male degli altri ed è anche rischioso, sia in termini legali, che di consenso.
I cittadini più manipolati, infatti rifiutano le notizie fuori dal “frame”, la cornice di omogeneità che i media creano, perché non ce la fanno a mettere in discussione le proprie idee ed il proprio sistema di riferimento, come ben spiegato da Marcello Foa in questo Video 

Ma magari riusciamo a svegliare qualche anima. Se gli altri s’indignano, sono benvenute le discussioni nei commenti, noi siamo democratici! In realtà basterebbe un sano dubbio: ma questa persona, che ci vuole salvare, finora che ha fatto per evitare questo disastro? Come mai non ha parlato prima?

E, come sempre diciamo, un rapida ricerchina su google è mille volte più sana che ingurgitare passivamente informazioni già preconfezionate.

Iniziamo dal più “angelico” il più amato: FERDINANDO IMPOSIMATO.

Dopo il fallimento del processo Moro, di cui era giudice istruttore – conclusosi con l’arresto dei brigasti manipolati dalla CIA, ma senza l’individuazione di alcun mandante -, naturalmente è stato uno di quei giudici passati alla politica.

Ben 10 anni da parlamentare, dal 1987 al 1996. Tre legislature durante le quali è passata la prima legge elettorale che ci ha privato del diritto di voto – il Mattarellum – ed il Trattato di Maastricht che ha trasferito poteri determinanti all’UE. Poi naturalmente torna nella magistratura oplà! Questo è rispetto dell’indipendenza dei poteri dello Stato, che è “solo” la base della democrazia!

Cosa ha votato in Parlamento l’angelico Ferdinando? Perché non ci ha avvertito che avevamo perso il diritto di voto? Sono domande che nessun pennivendolo fa, come sempre, tantomeno Travaglio, che con la sua casa editrice Chiarelettere pubblica il primo libro di questo Incredibil-iota sulla morte di Aldo Moro, la cui famiglia aspetta ancora giustizia, mentre loro fanno laute vendite!

Ebbene sì, Imposimato non ha trovato i mandanti della strage di Via Fani 30 anni fa, ma solo ora e, invece di sporgere formale denuncia, essendo altresì Presidente Onorario aggiunto della Corte di Cassazione, scrive ben 3 libri sull’argomento, nel 2008, 2012, 2013.

Ma è un giudice o uno scrittore di gialli??

E una domanda ai cittadini 5 stelle: prima di votarlo come vostro Presidente della Repubblica preferito – del tutto inutilmente come logico dato che certo non avrebbe vinto il MoV -, neanche avete cercato su wikipedia? Alla faccia della partecipazione!

Saremmo lieti di ospitare una replica d’Imposimato, ma è un anno che cerchiamo i suoi contatti per comunicargli che avevamo aperto a Febbraio 2014 un maxi-procedimento penale contro tutti i politici degli ultimi 20 anni. Niente neanche una mail si trova e non rispose ai commenti sulla sua pagina.

… Ora è chiaro che forse quel procedimento non era di suo gradimento.

NOI NON ANDREMO MAI IN TV O SUI GIORNALI, PERCHE’ SIAMO VERI. Se ti vuoi liberare dalla manipolazione, anche sul web, diventa parte ATTIVA della diffusione “dal basso” della petizione e mobilitati per salvare il tuo futuro!

FIDIAMOCI SOLO DEI CITTADINI COMUNI!
CONTATTACI!

Era Angal – referente tecnico Gruppo Libra

Per conoscere altri incredibili supereroi degli italioti, segui la SERIE INCREDIBILIOTI su questa blog (Clicka qui)! 

FIRMA e DIFFONDI QUESTO LINK con e-mail, spamming e trolling buono! E soprattutto raccogliendo le firme da amici e familiari o organizzando un banchetto!

#fermiamoladittatura

NESSUN CAMBIAMENTO SARA’ MAI POSSIBILE SE NON SARANNO FERMATI E PUNITI I COLPEVOLI E RIPRISTINATI IL DIRITTO DI VOTO E LA COSTITUZIONE!

Leggi e firma la petizione al link sotto e renditi attivo/a nel DIFFONDERLA CON LE 3 AZIONI DESCRITTE NEL TESTO: è l’unico modo per essere davvero indipendenti dai grandi media ed autori della propria liberazione.

FIRMA E DIFFONDI L’APPELLO A TUTTI I MAGISTRATI 

EVENTO facebook per contatti e domande frequenti

Contatta il gruppo LIBRA per informarti e contribuire

La strategia di LiberAzione Nazionale del Gruppo Tecnico-Popolare Libra ha l’obiettivo di ripristinare democrazia e Costituzione, restituendo pieni poteri e tutte le sovranità (economica, territoriale, etc.) al Popolo e si basa su tre elementi-chiave: Popolo, legge e comunicazione, senza disconoscere l’importanza, ma anzi integrando, tutti gli altri.

Pagina FB: NORIMBERGA ITALIANA La LiberAzione Nazionale TecnicoPopolare

Evento FB: NORIMBERGA ITALIANA: ARRESTATELI TUTTI! VOGLIAMO TORNARE A VOTARE!

Google: denuncia politici Libra – Libra Norimberga italiana

Referente Tecnico (solo per contatti stampa e questioni tecnico-legali): gruppotecnicolibra@gmail.com

Referente attivisti e blog: Luca Rossi       329 897 31 93 (dopo le 19.30 o la domenica)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...