Le trappole di facebook e come aggirarle

 ‪#‎fermiamoladittatura‬, un appello a tutti i Magistrati ad aprire indagini su tutti i politici ed i loro complici per USURPAZIONE DI POTERE POLITICO, perché da oltre 9 anni governano e legiferano grazie ad una legge elettorale-broglio, ossia tramite ripetuti colpi di Stato. 

Nessun cambiamento è possibile se non punendo i colpevoli e riprendendoci la democrazia !

FIRMA E DIFFONDI LA PETIZIONE

Come essere attivisti 2.0

 

L’appello ai Magistrati italiani di salvare la democrazia, aprendo indagini su TUTTI i politici ed i loro complici per il reato di Usurpazione di potere politico (art. 287 c.p.) è appena stato aperto alle firme. 

OLTRE LA FIRMA, PERO’ CI SONO 3 SEMPLICI AZIONI CHE SI CHIEDONO, ALTRETTANTO FONDAMENTALI.

FIRMA E LEGGILE qui

Il Gruppo tecnico Libra ha sempre detto che tramite la comunicazione “dal basso” è possibile contrastare le manipolazioni e gli insabbiamenti dei grandi media e anche del caro FB, che dà solo un’illusione di “pubblicità” dei nostri contenuti e mette mille bastoni fra le ruote pur di non essere un vero media per il cittadino comune.

Non tutti sono consapevoli, infatti, di COME FUNZIONA DAVVERO FB:

  1. facebookATTENTI ALLA TRAPPOLA DELL’A-SOCIAL
    FB non è un’associazione di beneficenza, tutt’altro. E’ una delle società più ricche al mondo, che fa accordi con i Governi per dare accesso ai nostri dati. Inoltre svolge un’altra azione molto gradita all’élite: c’illude di essere “sociali”, quando in realtà ci fa chiudere sempre di più nelle nostre case, nelle nostre letture, in giochetti ossessivo-compulsivi, nella scrittura di contenuti che solo pochissimi leggeranno. Lo fa affinché le persone non s’incontrino, perché solo vedendosi di persona i cittadini possono fidarsi l’uno dell’altro e collaborare davvero.
    RICORDA: SE VUOI DIFFONDERE UN MESSAGGIO IL PASSAPAROLA RESTA SEMPRE IL MEDIA PIU’ POTENTE
    Se volete agire davvero incontratevi o se non è possibile sentitevi via skype o telefono. La voce, l’espressione del volto sono elementi fondamentali della comunicazione umana, se si eliminano, la sua potenza scade sensibilmente.
  2. L’ILLUSIONE DELL’INFORMAZIONE E DELLA CONDIVISIONE
    I più attivi ed informati cadono quasi tutti in questa seconda trappola, ci cado anche io, continuamente. Illudersi di agire semplicemente ingurgitando quantità inverosimili d’informazioni e cultura ed esser convinti di cambiare qualcosa in questo difficile mondo facendo click su condividi, o aprendo una pagina, un gruppo, un evento in cui sbrodolare post, convinti che li veda l’universo mondo. Quando al massimo aprono gli occhi ad una decina di amici, con cui avrebbero potuto parlare di persona.
    Invece non funziona proprio così, FB NON E’ NATO PER FACILITARCI, sarebbe davvero ingenuo pensarlo, è nato per controllarci e dividerci, come detto.

COME COMBATTERE L’INSABBIAMENTO DELLA PETIZIONE
Il 1° Round di Norimberga è stato un vero successo, soprattutto se si considera che l’insabbiamento da parte dei grandi media, della politica, di tutti gli anti-euro famosi, tutti contattati di persona, è stato sconvolgente per quanto totale ed immotivato.
Ora dobbiamo aspettarci lo stesso, anzi di più, anche FB ci ostacolerà sicuramente.

QUINDI CHIEDIAMO AD OGNUNO DI:

A. INVIARE TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO A TUTTI GLI AMICI LA PETIZIONE, magari con un vostro messaggio personale, così sarete sicuri che lo leggono, basta un semplice copia/incolla. E’ un po’ lungo, ma va fatto una sola volta. In alternativa potete inviare via e-mail.

B. CONDIVIDERE IL POST IN EVIDENZA DI QUESTA PAGINA CONTINUAMENTE NEI GRUPPI, PAGINE, EVENTI FB che frequentate. Se lo fate spesso potete spammare anche gli ultimi post, che per 2 mesi conterranno sempre la petizione. Gli attivisti Libra, io compresa, fanno il “sano spamming” quotidianamente, ma può essere fatto anche una sola volta a settimana per incidere. Per chi non è pratico basta copiare/incollare il link che si apre clickando sulla foto, o scegliere nella tendina che si apre con condividi “in un gruppo” oltre che sulla propria bacheca.

C. “TROLLAGGIO BUONO”
Un altro metodo usato dai web influencer spesati dai poteri forti è quello di copiare/incollare il post nei commenti di altri post che hanno successo, ossia molti mi piace e molti commenti.
Usiamo nel bene le tecniche che loro usano per manipolarci anche sul web!

E’ un po’ noioso e ripetitivo, magari poco intellettuale, ma è questo ciò che ci permette d’informare davvero gli altri i maniera indipendente.
Basta dedicare mezz’ora al giorno, del tanto tempo che dedichiamo fondamentalmente solo a noi stessi su FB.

DOPO QUESTO C’E’ SOLO LA VIOLENZA E SE GLI ITALIANI NON VOGLIONO NEANCHE DEDICARE UN PO’ DEL PROPRIO TEMPO, FIGURIAMOCI IMBRACCIARE IL FUCILE!

Era Angal – responsabile Legale del Gruppo Tecnico Popolare Libra
Avvocato pubblicista, lavora per le istituzioni nell’ambito dei diritti umani 
Ha scritto l’UNICA denuncia che ha aperto le indagini su TUTTI i politici degli ultimi 20 anni 

Contatta il gruppo LIBRA per informarti e contribuire

La strategia di LiberAzione Nazionale del Gruppo Tecnico-Popolare Libra ha l’obiettivo di ripristinare democrazia e Costituzione, restituendo pieni poteri e tutte le sovranità (economica, territoriale, etc.) al Popolo e si basa su tre elementi-chiave: Popolo, legge e comunicazione, senza disconoscere l’importanza, ma anzi integrando, tutti gli altri.

Pagina FB: NORIMBERGA ITALIANA La LiberAzione Nazionale TecnicoPopolare

Evento FB: Sabato 11 ottobre – Norimberga Italiana – Tutti a Roma per l’apertura delle storiche indagini

Google: denuncia politici Libra – Libra Norimberga italiana

Referente Tecnico (solo per contatti stampa e questioni tecnico-legali): gruppotecnicolibra@gmail.com

Referente attivisti e blog: Luca Rossi       329 89 73 193

L’AGO DELLA BILANCIA SEI TU !
Norimberga Italiana: la LiberAzione Nazionale TecnicoPopolare

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...