Dal 1993 siamo giuridicamente in dittatura !

#‎fermiamoladittatura‬, un appello a tutti i Magistrati ad aprire indagini su tutti i politici ed i loro complici per USURPAZIONE DI POTERE POLITICO, perché da oltre 9 anni governano e legiferano grazie ad una legge elettorale-broglio, ossia tramite ripetuti colpi di Stato. 

Nessun cambiamento è possibile se non punendo i colpevoli e riprendendoci la democrazia !

FIRMA E DIFFONDI LA PETIZIONE

Noam Chomsky afferma che in Italia la democrazia è scomparsa quando i burocrati dell’Ue e non gli elettori designarono Mario Monti capo del governo … in realtà è molto di più!

 

IN REALTA’ DA MOLTO, MOLTO PRIMA, CARO NOAM…DAL LONTANO 1993 GIURIDICAMENTE ….

Noam Chomsky è la voce più autorevole che ha dichiarato senza giri di parole la verità: l’Italia è in dittatura.
Secondo Chomsky dal colpo di Stato contro il Governo Berlusconi che, grazie alla manipolazione dei mercati azionari da parte della BCE per determinare l’innalzamento dello spread ed il tradimento di Fini, costrinse il premier alle dimissioni a fine 2011.

Ma la dichiarazione del famoso opinionista americano è stata scritta prima della sentenza della Consulta sul Porcellum, che ha ufficializzato il fatto che siamo tecnicamente in dittatura da 9 anni a causa di una legge elettorale-broglio.

Di certo il mio parere di tecnica del diritto pubblico non può essere autorevole quanto quello di un Chomsky, né tantomeno di una sentenza della Corte Costituzionale.

Ma non temo di dire che in realtà SIAMO IN DITTATURA DAL 1993. Si, proprio da quando gli economisti dicono che è cominciato l’inizio della fine, proprio dopo il Britannia e Maastricht (1992) e l’eliminazione dei giudici Falcone e Borsellino. Ma tutti quelli che spaccano il capello in quattro con l’economia, e si concentrano solo su quello, dovrebbero sapere che l’economia non è altro che una branca del diritto, che da esso è regolata e che la legge è basilare: i criminali devono cambiarla, prima di compiere tranquillamente i propri delitti ed instaurare una vera dittatura.

Fu così che una campagna mistificatoria e martellante portata avanti per i poteri forti da MARIO SEGNI, ex deputato DC come il paparino, perché in Italia la “democrazia” e la poltrona si trasmette per diritto ereditario.

Mariotto sosteneva che il sistema proporzionale, ossia il più rappresentativo della volontà popolare, porta al caos e all’ingovernabilità – concetto continuamente ribadito anche da NAPOLITANO, guarda caso -. La sua popolarissima campagna portò al referendum del 1991, in cui gli italiani optarono per il maggioritario, grazie alla manipolazione ed alle mistificazioni tecnico-giuridiche, come sempre.

Ed ecco che il nostro nuovo e serafico Presidente della Repubblica SERGIO MATTARELLA ideò nel 1993 una legge elettorale mostruosa ed anomala. Anch’essa infatti era un maggioritario spinto mescolato al proporzionale, ed irragionevolmente complesso, o per meglio dire complesso solo per accontentare tutti e confondere i cittadini.

Per capire meglio il Mattarellum e Mattarella, vedi anche il VIDEO – o leggi l’articolo

EVENTO FB, con i contatti Libra e le risposte alle principali domande

 

Era Angal – responsabile Legale del Gruppo Tecnico Popolare Libra
Avvocato pubblicista, lavora per le istituzioni nell’ambito dei diritti umani 
Ha scritto l’UNICA denuncia che ha aperto le indagini su TUTTI i politici degli ultimi 20 anni 

Contatta il gruppo LIBRA per informarti e contribuire

La strategia di LiberAzione Nazionale del Gruppo Tecnico-Popolare Libra ha l’obiettivo di ripristinare democrazia e Costituzione, restituendo pieni poteri e tutte le sovranità (economica, territoriale, etc.) al Popolo e si basa su tre elementi-chiave: Popolo, legge e comunicazione, senza disconoscere l’importanza, ma anzi integrando, tutti gli altri.

Pagina FB: NORIMBERGA ITALIANA La LiberAzione Nazionale TecnicoPopolare

Evento FB: Sabato 11 ottobre – Norimberga Italiana – Tutti a Roma per l’apertura delle storiche indagini

Google: denuncia politici Libra – Libra Norimberga italiana

Referente Tecnico (solo per contatti stampa e questioni tecnico-legali): gruppotecnicolibra@gmail.com

Referente attivisti e blog: Luca Rossi       329 89 73 193

L’AGO DELLA BILANCIA SEI TU !
Norimberga Italiana: la LiberAzione Nazionale TecnicoPopolare

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...