Come facciamo ad uscire dall’euro se neanche votiamo?

 ‪#‎fermiamoladittatura‬, un appello a tutti i Magistrati ad aprire indagini su tutti i politici ed i loro complici per USURPAZIONE DI POTERE POLITICO, perché da oltre 9 anni governano e legiferano grazie ad una legge elettorale-broglio, ossia tramite ripetuti colpi di Stato. 

Nessun cambiamento è possibile se non punendo i colpevoli e riprendendoci la democrazia !

FIRMA E DIFFONDI LA PETIZIONE

Attenzione alle più frequenti NON soluzioni degli anti-euro!

FRIMA E DIFFONDI SE VUOI DAVVERO L’INDIPENDENZA DAI MEDIA!

https://www.change.org/p/a-tutti-i-magistrati-della-repubblica-italiana-fermiamoladittatura-indagate-tutti-i-politici-per-usurpazione-di-potere-politico-ripristiniamo-democrazia-costituzione-e-buona-economia

Una soluzione definitiva, pacifica, legale c’è: chiediamo ai Magistrati di indagare TUTTI i politici per il reato di Usurpazione di potere politico, logica conseguenza della sentenza della Consulta sul Porcellum, vero e proprio “cavallo di troia” con cui si può abbattere l’intero sistema.

Ormai la maggior parte degli italiani non si fida più dell’UE e della BCE, è il momento di passare davvero all’attacco!

Ma attenti alle seguenti NON-SOLUZIONI PER USCIRE DALL’EURO:

REFERENDUM

Il referendum potrebbe essere solo consultivo e comunque se ci hanno tolto da 9 anni la democrazia indiretta, ossia il potere di eleggere i nostri rappresentati, come possiamo mai pensare che rispettino quella diretta? Chi propone questa strategia forse non ricorda che fine hanno fatto gli ultimi referendum (rimborsi elettorali, acqua, nucleare): Parlamento ed enti locali legiferano ed agiscono come se non ci fossero mai stati, tanto con le loro leggi elettorali-truffa non avremo alcun potere di “mandarli a casa”.

PROCESSI PER REATI FINANZIARI

Comportano pene minime, e, se anche si perviene ad una condanna, nulla si risolve: al massimo si “eliminano” dalla scena singoli personaggi, che verranno subito sostituiti da nuove marionette. Di certo non è un modo per cambiare le decisioni politiche e chi le prende, figuriamoci per uscire dall’euro! Sembra molto strano, ad esempio, che il Dr. Elio Lannutti – Presidente Adusbef ed ex deputato Idv – appoggi il procedimento aperto presso la Procura di Trani per la manipolazione del mercato dei titoli, ma ancora non risponda a Norimberga italiana, che da più di un anno lo contattiamo e a parole concorda che non c’è democrazia.

LA DISTRAZIONE DEGLI “INTELLETTUALI”

Abbiamo già parlato* di quanto la cultura e l’informazione senza azione, possano essere addirittura uno strumento di distrazione di massa, orchestrato dal sistema stesso. Danno l’illusione di agire per il semplice fatto d’informarsi, quando invece la consapevolezza è solo la base, non la sostanza del cambiamento. Per non parlare di quando propongono le loro “geniali” idee a questo o quel politico illegale, confermando quanto siamo sudditi culturalmente, non solo giuridicamente: chiedono un cambiamento a favore dei cittadini, molto gentilmente, per favore, a criminali seriali che hanno fatto ripetuti colpi di Stato e dovrebbero stare solo in carcere da 10 anni all’ergastolo! XD

Quelli che presentano queste come delle soluzioni, o cercano solo di cavalcare l’onda per la propria visibilità, o non hanno ben chiara la situazione, o sono addirittura mandati dai poteri forti per distrarci.

Solo quando le persone usciranno dalle manipolazioni dei finti o poco intelligenti anti-euro e capiranno che i diritti che ci stanno rubando valgono molto più dei soldi, non ci saranno più dittatura né corruzione!

PERCHE’ POTREMMO FARCELA? PERCHE’ SIAMO NOI LA MAGGIORANZA, BASTA AGIRE UNITI!

Non fare l’italiota, firma e diffondi!

https://www.change.org/p/a-tutti-i-magistrati-della-repubblica-italiana-fermiamoladittatura-indagate-tutti-i-politici-per-usurpazione-di-potere-politico-ripristiniamo-democrazia-costituzione-e-buona-economia

Segui la serie satirica e se ti riconosci…è già buon segno!

Evento FB: NORIMBERGA ITALIANA: ARRESTATELI TUTTI! VOGLIAMO TORNARE A VOTARE!, leggi nella presentazione contatti e domande frequenti

Era Angal – responsabile Legale del Gruppo Tecnico Popolare Libra

Avvocato pubblicista, lavora per le istituzioni nell’ambito dei diritti umani 
Ha scritto l’UNICA denuncia che ha aperto le indagini su TUTTI i politici degli ultimi 20 anni 

Contatta il gruppo LIBRA per informarti e contribuire

La strategia di LiberAzione Nazionale del Gruppo Tecnico-Popolare Libra ha l’obiettivo di ripristinare democrazia e Costituzione, restituendo pieni poteri e tutte le sovranità (economica, territoriale, etc.) al Popolo e si basa su tre elementi-chiave: Popolo, legge e comunicazione, senza disconoscere l’importanza, ma anzi integrando, tutti gli altri.

Pagina FB: NORIMBERGA ITALIANA La LiberAzione Nazionale TecnicoPopolare

Evento FB: Sabato 11 ottobre – Norimberga Italiana – Tutti a Roma per l’apertura delle storiche indagini

Google: denuncia politici Libra – Libra Norimberga italiana

Referente Tecnico (solo per contatti stampa e questioni tecnico-legali): gruppotecnicolibra@gmail.com

Referente attivisti e blog: Luca Rossi       329 89 73 193

L’AGO DELLA BILANCIA SEI TU !
Norimberga Italiana: la LiberAzione Nazionale TecnicoPopolare

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...