SEL più fascista di Salvini !

SEL tutela davvero gli immigrati? I giovani di sinistra protestano per immigrati, gay, Palestina, mai per i propri diritti, sempre più compromessi. Una storia che pochi conoscono: il Porcellum penale e il candidato Sindaco di Napoli.

Tutte le contraddizioni del partito di Vendola

“La sentenza della Corte Costituzionale è un raggio di sole nel gelo della democrazia italiana. Uno dei veleni che la destra ha iniettato nelle vene della politica del nostro Paese finisce finalmente con una sentenza chiara: il Porcellum non e’ costituzionale”

Nichi Vendola non si trattenne neanche il 5 dicembre 2013, all’indomani della sentenza della Consulta che decretava l’illegittimità del Parlamento, dal dare sfoggio della sua pomposa, quanto stucchevole ed inutile, “poetica”.

Dov’è oggi quel Parlamento? Ancora lì, con tutti i 24 parlamentari SEL, illegali e criminali quanto Totò Riina, anzi peggio, perché almeno lui non sovvertiva la democrazia o si rendeva complice di colpi di Stato.

SEL appoggia il PD alle illegali consultazioni nazionali, tradendo le aspettative dei suoi elettori, ma se ne distacca subito dopo le elezioni, tradendo il mandato dei suoi elettori. In quanto fare “opposizione” è molto più utile sotto il profilo propagandistico, così come appoggiare il PD sotto il profilo dello “scambio di favori”.

Chi appoggiò SEL alle ultime elezioni a sindaco di Napoli? Non De Magistris, bensì Mario Morcone, candidato PD, ma per ben 3 anni braccio destro di Maroni al Ministero dell’Interno, durante il peggio delle politiche migratorie: respingimenti, “pacchetto sicurezza” ed inizio della creazione di mega-centri ministeriali, vere e proprie prigioni nel deserto.

Proprio in quel periodo iniziammo a vedere su ogni Tv Laura Boldrini, portavoce ACNUR, che tuonava coerentemente con il ruolo, contro i respingimenti.

La ritroviamo poco dopo candidata di SEL, ossia il partito che appoggiava Morcone, contro le cui azioni criminali lei tuonava da ogni media, evabè!

SEL quindi ci ha “regalato” la Boldrini, il Presidente della Camera più dispotico che l’Italia ricordi, che zittisce e taglia dibattimenti e votazioni, che manco Mao Tze Tung.

Una perfetta sconosciuta per i suoi elettori, ma si vede che la Loggia aveva deciso così.

E gli lettori SEL sempre contenti!

E chi manda Poesi-Vendola al Parlamento europeo? Barbara Spinelli, moglie di Padoa Schioppa, uno dei principali fautori della nazi-moneta che sta riducendo l’Italia ad una colonia africana, nonché fondatrice di Repubblica, noto giornale di estrema sinistra, finanziato dal piduista De Benedetti.

Gli elettori le chiedono di lasciare il posto al secondo eletto più giovane, lei si fa una grassa risata. E’ questa la democrazia, no?

Ora i giovani di sinistra vogliono protestare contro Salvini in visita a Roma. Ma come mai protestano solo per stranieri, gay, Paesi stranieri, come la Palestina, e mai per i propri diritti?

Nessuno più di me, che ho fatto dei diritti umani il mio lavoro per 13 anni, è sensibile alla difesa di queste categorie e dei popoli più sfortunati. Ma proprio perché non ho perso il buon senso e voglio davvero difendere i diritti di tutti, mi rendo conto che se peggiorano i diritti di tutti, di certo non possono migliorare quelli delle minoranze, o di Paesi stranieri.
Ma poi con quale supponenza si pensa di difendere gli altri, quando non si riesce a difendere i propri più fondamentali diritti, come quello al voto o al lavoro?

Che pena vedere queste persone, molte delle quali avrebbero la cultura e l’intelligenza di comprendere questa assurda manipolazione e la tragedia di questo paese e della nostra generazione, agitarsi per una manifestazione che “fa figo” per sentirsi “impegnati”, mentre stanno sottraendo loro, con la complicità della finta sinistra, come di tutte le finte opposizioni, persino la democrazia.
Che rabbia vedere come cadono da anni in questo tranello: dividerci in categorie, affinché le nostre lotte siano sempre troppo deboli e parziali.

Annuncio a tutti quelli che intendono scendere in piazza domani contro Salvini (dandogli così una visibilità che di certo non avrebbe), che i loro partiti, SEL e PRC, sono d’accordissimo con la Lega, quando si tratta di distruggere i diritti di tutti e fingono solo di litigare su questioni parziali e limitate, come stranieri e gay, che non vanno affatto alla radice del problema principale: disoccupazione, zero diritti, distruzione sistematica della democrazia. Una tragedia di tutti, anche di omosessuali e stranieri.

Lo dimostra questo stralcio della denuncia Libra: hanno amorevolmente e sollecitamente abolito e ridotto la portata di una marea di delitti contro lo Stato (e la democrazia) nel 2006, subito dopo la riforma del Porcellum, trovando un bell’accordo SEL, PRC e Lega per fare il “lavoro sporco” e nascondendolo sotto il falso titolo “Reati d’opinione”.

Se questo non è fascismo e non è fascismo legiferare o lasciar legiferare senza essere stati eletti,…. allora cosa?

Era Angal – responsabile Legale del Gruppo Tecnico Popolare Libra
Avvocato pubblicista, lavora per le istituzioni nell’ambito dei diritti umani 
Ha scritto l’UNICA denuncia che ha aperto le indagini su TUTTI i politici degli ultimi 20 anni 

Contatta il gruppo LIBRA per informarti e contribuire

La strategia di LiberAzione Nazionale del Gruppo Tecnico-Popolare Libra ha l’obiettivo di ripristinare democrazia e Costituzione, restituendo pieni poteri e tutte le sovranità (economica, territoriale, etc.) al Popolo e si basa su tre elementi-chiave: Popolo, legge e comunicazione, senza disconoscere l’importanza, ma anzi integrando, tutti gli altri.

Pagina FB: NORIMBERGA ITALIANA La LiberAzione Nazionale TecnicoPopolare

Evento FB: Sabato 11 ottobre – Norimberga Italiana – Tutti a Roma per l’apertura delle storiche indagini

Google: denuncia politici Libra – Libra Norimberga italiana

Referente Tecnico (solo per contatti stampa e questioni tecnico-legali): gruppotecnicolibra@gmail.com

Referente attivisti e blog: Luca Rossi       329 89 73 193

L’AGO DELLA BILANCIA SEI TU !
Norimberga Italiana: la LiberAzione Nazionale TecnicoPopolare

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...