I cittadini denunciano tutti i politici per gravi reati contro lo Stato

Per pretendere Giustizia di fronte a dei così gravi crimini, il primo passo minimo è denunciare davvero e sostenere a livello popolare il diritto alla legalità, dato che i grandi media di certo non sono dalla parte dei cittadini.

Norimberga italiana 2° round

L’OBIETTIVO della strategia “Norimberga Italiana” è liberare l’Italia dalla dittatura euro-atlantica, ripristinando democrazia, Costituzione e tutte le sovranità popolari (politica, monetaria, territoriale, alimentare, energetica, etc.), anche tramite il legittimo recesso dai trattati internazionali che violano l’art. 11 Cost. ed i diritti costituzionali.

LA LEGGE E’ DALLA NOSTRA PARTE, basta che i cittadini si uniscano in modo intelligente per pretenderne il rispetto.

La sentenza costituzionale sul Porcellum ha sancito l’illegittimità di questo Parlamento e la necessità di nuove elezioni.

Pretendiamo che questa sentenza sia eseguita: le Camere vanno sciolte ed indette nuove elezioni col proporzionale, che la sentenza della Consulta lascia. Di certo non conviene che un Parlamento di gente che si è fatta “eleggere” illecitamente, tramite una legge truffa per 9 anni, discuta la nuova legge elettorale.

Ma queste persone non se ne vanno, occorre il ricorso alla magistratura.

Per pretendere Giustizia di fronte a dei così gravi crimini, il primo passo minimo è denunciare davvero e sostenere a livello popolare il diritto alla legalità, dato che i grandi media di certo non sono dalla parte dei cittadini.

Il Gruppo Tecnico-popolare Libra, quindi, non ha obiettivi politici o di governo, mira solo a ristabilire almeno le minime regole democratiche.

E’ formato unicamente da comuni cittadini, fra cui alcuni tecnici, ed ha già dimostrato come questa soluzione pacifica e legale possa essere efficace.

La denuncia presentata a febbraio 2014 contro tutta la classe politica e dirigente per Attentati ai diritti politici dei cittadini (art. 294 c.p.) ed USURPAZIONE DI POTERE POLITICO (art. 287 c.p.) ed altri gravi reati contro lo Stato, è stata la prima ed unica di questo genere ad aver mai aperto le indagini ed essere discussa davanti ad un GIP della Procura di Roma.

All’ASSEMBLEA NAZIONALE DELL’11 OTTOBRE, 300 persone da tutta Italia hanno manifestato a Roma per sostenere l’apertura del processo, decine sono stati gli articoli on line e migliaia i contatti, nonostante l’insabbiamento dei grandi media ed i sabotaggi continui.

Cerchio 2

… E QUESTA VOLTA SAREMO ANCORA DI PIU’ …

Il Gruppo Libra presenterà NUOVE DENUNCE PENALI per eversione della democrazia e della Costituzione ed invita tutti a partecipare ed organizzare assemblee e manifestazioni popolari nazionali e locali per appoggiarle e diffonderle.

Il contributo decisivo dei cittadini consiste nel diffondere queste vitali informazioni e l’innovativa, ma semplice e legale, soluzione per la LiberAzione nazionale in modo organizzato, per sopperire al silenzio dei media e CREARE UN’OPINIONE PUBBLICA DAVVERO INDIPENDENTE e libera dai poteri forti, che faccia pressione sulla Magistratura affinchè adempia ai propri doveri.

Finché penseremo che si possa comunicare solo tramite i grandi media, resteremo vittime di questa dittatura dell’inganno. Invece:

IL PIU’ POTENTE MEDIA SONO LE PERSONE!

Cittadini, tecnici, associazioni e movimenti popolari sono invitati ad aderire a questa proposta operativa e risolutiva, contattando il Gruppo Libra ai contatti sotto e partecipando al lavoro di gruppo.

Era Angal – responsabile Legale del Gruppo Tecnico Popolare Libra
Avvocato pubblicista, lavora per le istituzioni nell’ambito dei diritti umani 
Ha scritto l’UNICA denuncia che ha aperto le indagini su TUTTI i politici degli ultimi 20 anni 

Contatta il gruppo LIBRA per informarti e contribuire

La strategia di LiberAzione Nazionale del Gruppo Tecnico-Popolare Libra ha l’obiettivo di ripristinare democrazia e Costituzione, restituendo pieni poteri e tutte le sovranità (economica, territoriale, etc.) al Popolo e si basa su tre elementi-chiave: Popolo, legge e comunicazione, senza disconoscere l’importanza, ma anzi integrando, tutti gli altri.

Pagina FB: NORIMBERGA ITALIANA La LiberAzione Nazionale TecnicoPopolare

Evento FB: Sabato 11 ottobre – Norimberga Italiana – Tutti a Roma per l’apertura delle storiche indagini

Google: denuncia politici Libra – Libra Norimberga italiana

Referente Tecnico (solo per contatti stampa e questioni tecnico-legali): gruppotecnicolibra@gmail.com

Referente attivisti e blog: Luca Rossi       329 89 73 193

 

 

L’AGO DELLA BILANCIA SEI TU !
Norimberga Italiana: la LiberAzione Nazionale TecnicoPopolare

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...