Il MoVimento 5 Stelle pensa a Prodi per il Quirinale ?!?!

Ma lo scandalo non è solo lui: tutti i candidati dei 5 Stelle sembrano suggeriti dal PD.

Ecco perché …

Che un Movimento nato per contrastare la corruzione e l’austerity, che critica la moneta unica ed inneggia alla correttezza ed alla coerenza – motivo per cui Roberto Fico dice di non volere Bersani, caldeggiato invece da Di Battista (!!!) – metta nella rosa dei possibili candidati al Colle Prodi sia cosa alquanto sospetta, sarà a voi giudicarlo leggendo le accuse e le prove che Libra ha portato contro di lui nell’ambito del procedimento aperto nel 2014 alla Procura di Roma.

In basso c’è la parte dell’atto d’opposizione che lo riguarda. Era il maggio 2014 ed il Gruppo Libra, dopo aver messo sotto indagine TUTTI i politici ed i loro complici, rispondeva alla richiesta di archiviazione del PM, con una lista di elementi di prova a carico di personaggi specifici, dato che il fascicolo era stato aperto a carico d’ignoti, nonostante gli almeno 50 nomi contenuti in neretto nella denuncia: 

https://libranorimbergaitaliana.files.wordpress.com/2014/09/denuncia-libra.pdf

Il Prof. ha addirittura promosso un referendum nel 2010, per cambiare la legge elettorale Porcellum e tornare al Mattarellum, con i compagniucci Bersani e Zagrebelsky. Lanciarono dichiarazioni indignate, raccolsero migliaia di firme e poi i quesiti vennero bocciati dalla Consulta perché avrebbero lasciato un vuoto legislativo (!!!). (v. denuncia pag. 7)

E’ possibile che dei “geni” simili facciano errori tecnici così grossolani??!!

Ma soprattutto, è possibile – o per dirla con i 5 Stelle, corretto e coerente – che una persona che vuole cambiare un sistema elettorale perché lo ritiene fortemente anti-democratico, accetti poi tranquillamente di legiferare, governare ed votare o essere eletto persino Presidente della Repubblica con quello stesso sistema???

Ma vediamo, gli altri candidati delle Quirinarie del 2013 e 2015:

  • RODOTA’: risaputamente amico di Prodi, nominato nella denuncia Libra quale complice dell’inganno del PD sul sistema elettorale
  • ZAGREBELSKY: risaputamente tecnico PD ed amico di Napolitano, nominato nella denuncia Libra perché all’indomani della sentenza del Porcellum dichiarò pubblicamente che il parlamento era illegittimo, ma bisognava andare avanti altrimenti c’era solo il “caos”, ossia regolari elezioni democratiche.
  • BONINO: ha governato con Letta, ossia a seguito di un colpo di Stato, e non si è dimessa neanche di fronte allo scandalo Shalabayeva. Fa la pacifista ma è filo-americana dunque appoggia TUTTE le guerre.
  • CASELLI, STRADA, FO, GABANELLI: persone senza dubbio famose nei propri settori, quanto risaputamente vicine alla sinistra di governo. Ma io non ho mai sentito da parte loro nessun accenno alla sovranità politico-economica, o l’antidemocraticità di ciò che sta accadendo, che poi sono non solo la causa, ma anche le soluzioni ai problemi.
  • IMPOSIMATO:  citato come fonte nella denuncia Libra e più volte contattato via fb (non è dato trovare il telefono e neanche la mail, anzi se ce l’avete inviatecela) per comunicare l’apertura delle indagini Norimberga italiana.
    Mai risposto.
    E soprattutto ci chiediamo perché, oltre a scrivere libri e denunciare a parole in interviste e convegni, non si presenti con una bella denuncia alla Procura di Roma, come hanno fatto decine di cittadini Libra in tutta Italia da febbraio 2014, aprendo un maxi-procedimento penale che, con l’aiuto di queste persone di grande visibilità, poteva cambiare in meglio e di tanto le sorti del Paese.

Quindi vorrà dire che faremo anche senza di loro e che in primavera si torna a denunciare e a fare resistenza comunicativa in sempre più persone, per diffondere e mantenere il punto: tutto ciò non ha nulla a che fare con la democrazia.

 Atto d’opposizione LIBRA

COSA LIBRA DENUNCIA SU PRODI, LE SUE DICHIARAZIONI ED IL SUO PESO SUL FURTO DI DEMOCRAZIA

Era Angal – responsabile Legale del Gruppo Tecnico Popolare Libra
Avvocato pubblicista, lavora per le istituzioni nell’ambito dei diritti umani 
Ha scritto l’UNICA denuncia che ha aperto le indagini su TUTTI i politici degli ultimi 20 anni

Contatta il gruppo LIBRA per informarti e contribuire

La strategia di LiberAzione Nazionale del Gruppo Tecnico-Popolare Libra fornisce alle lotte popolari gli strumenti tecnici, legali e comunicativi, per la rivoluzione pacifica, intelligente ed innovativa del terzo millennio.

Pagina FB: NORIMBERGA ITALIANA La LiberAzione Nazionale TecnicoPopolare

Evento FB: Sabato 11 ottobre – Norimberga Italiana – Tutti a Roma per l’apertura delle storiche indagini

Google: denuncia politici Libra – Libra Norimberga italiana

Referente Tecnico (solo per contatti stampa e questioni tecnico-legali): gruppotecnicolibra@gmail.com

Referente attivisti e blog: Luca Rossi       329 89 73 193

 

 

L’AGO DELLA BILANCIA SEI TU !
Norimberga Italiana: la LiberAzione Nazionale TecnicoPopolare

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...