Scandaloso: i portavoce 5 stelle rubano lo stipendio !

Ebbene si, anche il Gruppo Libra sa usare la comunicazione di massa ed il sensazionalismo, ma verso obiettivi positivi per tutti i cittadini.
Inoltre, il titolo ha ben poco di sensazionale e molto di reale.

Ecco di seguito brevemente e lapidariamente i motivi

ERA IL 4 DICEMBRE 2013 QUANDO LA CONSULTA DICHIARÒ L’INCOSTITUZIONALITÀ DEL PORCELLUM e la conseguente illegittimità del Parlamento, che ancora oggi, a distanza di un anno, prosegue a legiferare. I Portavoce 5 Stelle urlarono in aula: “Siamo tutti illegittimi”, ma poi subito dopo ci ripensarono e motivarono la propria scelta dicendo che dovevano “resistere dall’interno”.

Peccato che uno dei motivi d’illegittimità del sistema elettorale è proprio che assicura “maggioranze di ferro” anche col vantaggio di un solo voto. Con il 54% alla Camera al PD È MATEMATICAMENTE IMPOSSIBILE FAR PASSARE QUALSIVOGLIA INIZIATIVA DELL’OPPOSIZIONE, se non scendendo a patti con la maggioranza. Se anche tutte le opposizioni si coalizzassero non potrebbero mai far passare un provvedimento non voluto dalla maggioranza.

Allora cosa ci fanno ancora lì?

E’ triste dirlo, ma la risposta plausibile appare solo una: CAMPAGNA ELETTORALE. Pubblicizzano proposte di legge che mai passeranno e discorsi in aula – blablabla molti belli ma del tutto inutili all’obiettivo – come grandi atti “rivoluzionari” ed “eroici”, come se possano essere di qualche concreta utilità.

Eppure una dittatura non si combatte certo facendosi bacchettare come scolaretti indisciplinati da Boldrini e Grasso, cosa che non fa altro che confermarne il potere.

Iniziamo a pensare che Calderoli non mentiva quando disse che il Porcellum resterà perché fa comodo a tutti, anche a Grillo. In effetti, se l’attuale campagna elettorale 5 Stelle con location Montecitorio andasse a buon fine, converrebbe anche a loro avere la maggioranza con un solo voto in più… e lo stanno tristemente confermando.

Cosa dovrebbero fare allora?

No, noi non cadiamo nella finta partecipazione che spaccia il Movimento 5 Stelle!

LA VERA FORZA DEL MOVIMENTO SONO I CITTADINI, NON I PORTAVOCE, nuove starlette, molte create a tavolino dalla Casaleggio Associati, da far applaudire pur di non far partecipare davvero, perché è più comodo, anche per i cittadini, scaricare sui rappresentanti decisioni e responsabilità.

Il vero merito del Movimento 5 Stelle è stato di aver portato milioni di cittadini a partecipare di più nella politica locale e nazionale, ma poi si limita a far loro applaudire questo o quel Portavoce. Nessuna reale partecipazione, nessun lavoro comune.

Allora l’appello ai tanti cittadini 5 Stelle è:
COMPRENDIAMO E NON CONTESTIAMO L’APPOGGIO SOTTO IL PROFILO POLITICO AL M5S, ma sappiate che la risposta è una sola, la vera partecipazione.

FERMARE IMMEDIATAMENTE I POLITICI denunciandoli per i loro crimini e fornendo sostegno popolare “dal basso” alla denuncia è l’unico modo per abbattere alla radice e completamente questo sistema dittatoriale.

RITORNARE A VOTARE DAVVERO è l’unico modo per ripristinare la Costituzione ed i nostri diritti.
E né il Porcellum, né l’Italicum rispettano il voto costituzionale.

IL GRUPPO LIBRA HA APERTO UN PROCEDIMENTO STORICO A FEBBRAIO 2014, che ci avrebbe potuto salvare, liberare.

I Portavoce 5 Stelle, nonostante i ripetuti appelli, anche da parte dei cittadini 5 Stelle, hanno fatto orecchie da mercante, contribuendo all’insabbiamento mediatico e politico, che ha determinato una prima archiviazione dopo ben 9 mesi di lotta giudiziaria e popolare.

Nel 2015 il GRUPPO LIBRA, UN GRUPPO DI LAVORO SENZA ALCUNA FORMA POLITICA, con l’unico obiettivo di ristabilire la democrazia, formato da comuni cittadini, alcuni dei quali tecnici del diritto e della comunicazione, tornerà all’attacco con nuove denunce penali sostenute da manifestazioni popolari.

Continuate pure a votare 5 Stelle e ad applaudire i bei discorsi e post dei Portavoce, ma se volete una risposta davvero operativa e risolutiva, se volete davvero partecipare attivamente, sappiate che l’opportunità c’è: unirsi ANCHE alla Strategia Norimberga Italiana.

Il Gruppo Libra, non è un partito, un movimento, un’associazione, è solo un gruppo di lavoro. L’ADESIONE AL LAVORO DI GRUPPO PROPOSTO È COMPATIBILE CON QUALSIASI ALTRO IMPEGNO politico o associativo, noi lavoriamo solo per l’obiettivo comune a molti a parole, ma perseguitoconcretamente da nessuno nei fatti.

Per questo è nato il Gruppo, per sopperire a ciò che mancava, una risposta strategica ed immediatamente operativa.

Che ognuno prosegua le proprie lotte, a noi non interessa governare, ma liberare l’Italia dalla dittatura e ristabilire le regole democratiche, senza le quali CHIUNQUE VINCERÀ SARÀ UN DITTATORE ED UN USURPATORE DI POTERE POLITICO.

In parole povere, un criminale della peggior specie, che compie i reati più gravi del nostro ordinamento, quelli contro lo Stato e la democrazia e, dunque, contro tutti i cittadini.

Per sapere com’è andato il primo round della Strategia Libra:

Assemblea popolare Libra 11 ottobre 2014 (FOTO), con sintesi della denuncia e dell’iter processuale:

Per conoscere i “motivi” dell’archiviazione dopo l’udienza davanti al GIP e quanto abbiamo messo in difficoltà i giudici

Era Angal – responsabile Legale del Gruppo Tecnico Popolare Libra
Avvocato pubblicista, lavora per le istituzioni nell’ambito dei diritti umani 
Ha scritto l’UNICA denuncia che ha aperto le indagini su TUTTI i politici degli ultimi 20 anni 

Leggi la versione integrale della DENUNCIA LIBRA anche per note e fonti

La denuncia che ha aperto per la prima volta in assoluto le indagini contro tutti i politici degli ultimi 20 anni per gravi reati contro lo Stato: Attentati ai diritti politici dei cittadini (art. 294 c.p.) – Usurpazione di potere politico (art. 287 c.p.) e più gravi reati contro lo Stato

Leggi l’atto di opposizione ATTO DI OPPOSIZIONE LIBRA

Contatta il gruppo LIBRA per informarti e contribuire

Pagina FB: NORIMBERGA ITALIANA La LiberAzione Nazionale TecnicoPopolare

Evento FB: Sabato 11 ottobre – Norimberga Italiana – Tutti a Roma per l’apertura delle storiche indagini

Google: denuncia politici Libra – Libra Norimberga italiana

Referente Tecnico (solo per contatti stampa e questioni tecnico-legali): gruppotecnicolibra@gmail.com

Referente attivisti e blog: Luca Rossi       329 89 73 193

 

 

L’AGO DELLA BILANCIA SEI TU !
Norimberga Italiana: la LiberAzione Nazionale TecnicoPopolare

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...