L’Eurogendfor non è più complottismo, parla Igor Gelarda del CONSAP

Nel 2007 viene firmato il Trattato di Velsen, che ha istituito l’Eurogendfor, con base a Vicenza, una gendarmeria AL DI SOPRA DELLE LEGGI.

L’Eurogendfor non è più complottismo, parla Igor Gelarda del CONSAP!

clicca sull’immagine per vedere il video

Nel 2007 viene firmato il Trattato di Velsen, che ha istituito l’Eurogendfor, con base a Vicenza, una gendarmeria AL DI SOPRA DELLE LEGGI.

Come tutti i Trattati europei viene firmato dal Governo, all’insaputa degli italiani, ossia gli italiani che ancora si ostinano ad “informarsi” tramite i media di regime.
Sono almeno 4 anni che i non manipolati sanno e cercano di diffondere questa notizia. Le risposte sono: siete dei complottisti.
Ho parlato anche con poliziotti e carabinieri, naturalmente loro ne sanno meno di noi. Probabilmente forti dei loro sia pur piccoli privilegi e del posto fisso, ormai chimera per i comuni mortali, si sentono “protetti”, si fidano ancora di chi li comanda.

Oggi finalmente dopo tanti anni anche questo complotto RISULTA VERISSIMO.
A lanciare l’allarme il Segretario generale del CONSAP, uno dei sindacati di Polizia.
I Carabinieri, che confluiranno nell’Eurogendfor, non hanno sindacati, perché sono militari, dunque non possono essere sindacalizzati.

IGOR GELARDA – Segretario Nazionale CONSAP afferma:

“Si affaccia minaccioso, vi invito ad approfondire, Eurogendfor (o EGF). Una Polizia transtazionale militare, della quale io ho già scritto in passato e che adesso potrebbe essere un rischio. Noi non abbiamo capito ancora bene come funziona. Noi temiamo che si vada verso una militarizzazione della gestione dell’ordine pubblico. (…) E questo noi non lo vogliamo! Non lo vuole nessuno. In un Paese democratico le Forze dell’Ordine devono essere democratiche e civili. Nel senso di non militari”

Inoltre emergono in continuazione documenti in cui appare chiaro che l’UE si stia preparando ad una militarizzazione in risposta ad ormai certe rivolte popolari contro l’austerità e la disoccupazione.

Vedi ad esempio: https://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=13583&mode=thread&order=0&thold=0

Per chi non conoscesse i dettagli del Trattato di Velsen,
ECCO COSA HA SCRITTO IL GRUPPO LIBRA NELLA DENUNCIA CHE HA APERTO IL PROCEDIMENTO ALLA PROCURA DI ROMA a febbraio, archiviato dopo 9 mesi, il 16 ottobre scorso.

IL GRUPPO LIBRA PROSEGUIRA’ CON LE DENUNCE PENALI consapevole, che solo quando i cittadini, in numero e qualità sufficienti, le appoggeranno fattivamente, facendosi sentire, si aprirà il processo che potrebbe salvarci da questa situazione, senza violenza e caos, ma semplicemente usando le strutture legali e democratiche esistenti, ignorate, calpestate e modificate, da chi ha usurpato il potere politico e la democrazia.

Dalla denuncia Libra: COS’E’ L’EUROGENDFOR.

Ma la cosa che più preoccupa è il rafforzamento delle potestà esecutive del super-­Stato europeo, in capo ad una nuova Polizia europea, l’Eurogendfor, di stanza a Vicenza e nata col Trattato di Velsen del 18 ottobre 2007 ­‐ di cui, come quasi tutti quelli citati, gli italiani non sono stati neanche informati ­‐ e che impegna solo cinque Stati: Francia, Spagna, Portogallo, Olanda, oltre l’Italia, che vi farà a breve totalmente confluire l’Arma dei Carabinieri.

E’ evidente che si tratti di una Polizia con super-­poteri ed immunità giudiziarie, che solo un super-­Stato anti-­democratico, che non ha intenzione di garantire i più minimi diritti civili dei cittadini, rispetto ad eventuali abusi delle forze dell’ordine, poteva ideare. Desta grave allarme l’art. 29 del trattato di Valsen, che prevede che i gendarmi non possono essere messi sotto inchiesta dalla giustizia dei Paesi ospitanti, così come l’art 28, che non prevede ci possano essere risarcimenti a carico dell’Eurogendfor per danni eventualmente arrecati alle proprietà ed alle persone. I locali, la documentazione e gli archivi dell’Eurogendfor sono, inoltre, segreti, non possono essere sottoposti a perquisizioni, ed immuni da provvedimenti esecutivi delle Autorità giudiziarie degli Stati dove operano (artt. 20 e 21).

Non vi è alcun plausibile motivo, inoltre, per devolvere le risorse di sicurezza nazionale ad una Polizia sovranazionale, che opera per soli 5 Stati su 27 Ue, che interviene, non solo a livello internazionale, ma anche sull’ordine e le sicurezza interna, se non per ultimare in tali Paesi lo svuotamento del potere esecutivo statale a favore di questo sistema e creare forze di Polizia addestrate a livello centrale, senza un’identità ed un sentimento nazionale, che possano intervenire negli ormai sempre più probabili, come si è illustrato, anzi già presenti, disordini e rivolte popolari.

Era Angal – responsabile Legale del Gruppo Tecnico Popolare Libra
Avvocato pubblicista, lavora per le istituzioni nell’ambito dei diritti umani 
Ha scritto l’UNICA denuncia che ha aperto le indagini su TUTTI i politici degli ultimi 20 anni 

 

Leggi la versione integrale della DENUNCIA LIBRA anche per note e fonti

La denuncia che ha aperto per la prima volta in assoluto le indagini contro tutti i politici degli ultimi 20 anni per gravi reati contro lo Stato: Attentati ai diritti politici dei cittadini (art. 294 c.p.) – Usurpazione di potere politico (art. 287 c.p.) e più gravi reati contro lo Stato

Leggi l’atto di opposizione ATTO DI OPPOSIZIONE LIBRA

Contatta il gruppo LIBRA per informarti e contribuire

Pagina FB: NORIMBERGA ITALIANA La LiberAzione Nazionale TecnicoPopolare

Evento FB: Sabato 11 ottobre – Norimberga Italiana – Tutti a Roma per l’apertura delle storiche indagini

Google: denuncia politici Libra – Libra Norimberga italiana

Referente Tecnico (solo per contatti stampa e questioni tecnico-legali): gruppotecnicolibra@gmail.com

Referente attivisti e blog: Luca Rossi       329 89 73 193

 

 

L’AGO DELLA BILANCIA SEI TU !
Norimberga Italiana: la LiberAzione Nazionale TecnicoPopolare

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...