Da oggi a puntate nove mesi di Norimberga Italiana

Per chi è appena arrivato, per chi se li è persi, per ricapitolare, per ricominciare in meglio, serve l’analisi continua di ciò che si è fatto. Libra è prima di tutto trasparenza e comunicazione, perché l’informazione è la base MINIMA della democrazia.

Troppe le cose brutte successe.

9 mesi di

Sto cercando di ricaricarmi di positività e riprendere anche finalmente la mia vita! Prima di ricominciare il lavoro con Libra.

Troppe le cose brutte successe.
Come da 9 mesi a questa parte quando abbiamo un appuntamento importante con la Procura, e, dunque, anche con i cittadini, hanno luogo i peggiori attacchi.
… Ma soprattutto sono successe troppe le cose strane!

Pensavo di scrivere un romanzo su questi 9 mesi: uno dei tanti romanzi e progetti “nel cassetto” in attesa della mia, si spera, non pensione anticipata, da legale specializzata in gestione dello Stato e diritti umani.

Dire che mi sentivo in una spy-story, condita della solita commedia all’italiana, che immancabilmente regna sovrana nel Paese, è dire poco.

MOLTE PERSONE SI SONO UNITE RECENTEMENTE, in coincidenza dell’accoglimento dell’atto d’opposizione Libra e della fissazione dell’UDIENZA DAVANTI AL GIP, che deciderà se proseguire le indagini.

L’udienza si è svolta a porte chiuse. Ricordiamo che i contenuti precisi sono coperti dal segreto e che si saprà l’esito quando il GIP lo notificherà ad Adolfo Bottiglione, il primo denunciante. Siamo nella fase delle indagini preliminari, una fase preparatoria al processo, che, a garanzia dell’indagato, avviene in maniera riservata.
Se i media italiani ci hanno abituato a fughe di notizie di ogni tipo, Gruppo Libra cerca di essere coerente con la sua richiesta di ripristino della legalità, almeno minima.

Cerchio 1

Molti di voi, quindi, quantomeno i 2.050 di questa pagina aperta solo tre mesi fa, non conoscono la breve, ma intensa storia di Libra.

Nei prossimi mesi, mentre porterò avanti i miei studi tecnico-legali sul processo e sull’eventuale fattibilità di nuove denunce, di cui vi terrò aggiornati, descriverò, come sempre, tramite la pagina l’evoluzione della Strategia di LibeAzione Tecnico-Popolare, Norimberga italiana, e del procedimento aperto.
Ma vi racconterò anche a puntate 9 mesi di Libra: incontri, scontri, vittorie, sconfitte, persone, vite, … cose spiacevoli, cose belle, cose divertenti… e soprattutto … cose strane!!!

Lo faccio perché – come sempre ed ovunque scritto e detto – QUESTO ASPIRA AD ESSERE UN LAVORO DI GRUPPO.
Il referente tecnico, come chiunque agisce per Libra, non tiene gelosamente segreti i contatti che prende a favore della causa comune, ma, anzi, li condivide con i cittadini.
Perché l’animo umano non ha contenuti tecnici, ma d’esperienza, e solo mettendo in comune quest’esperienza, si può forse venire a capo di “certi animi umani”.

Quindi, a presto con la storia di 9 mesi di Norimberga italiana, che includerà chiarimenti su come nasce e come funziona il Gruppo Tecnico-Popolare Libra.

Non saranno fatti riferimenti a nomi o persone specifiche, ma si descriverà di quelle persone solo ciò che serve all’esatta rappresentazione dei fatti.
A noi, come sempre, interessa raccontare i fatti, la verità, non colpire singole persone, pesci piccoli, alquanto insignificanti … avendo nella rete, fra l’altro, quelli grandi!

Uno degli ultimi articoli che sintetizza la strategia e la denuncia

http://www.senzabarcode.it/2014/09/libra-la-norimberga-italiana-denunciata-la-politica/

Ricordo che come referente tecnico rispondo per sole domande legate a contenuti tecnico-strategici a questa mail: gruppotecnicolibra@gmail.come

Per l’attivismo dei cittadini ed i primi contatti in generale, risponde Luca Rossi al seguente numero: 329 89 73 193

Ricordo infine che l’attivismo dei cittadini, per compensare il silenzio dei media e creare un’OPINIONE PUBBLICA COMPETENTE ED INDIPENDENTE – che è il primo passo culturale verso un cambiamento concreto – è fondamentale, anzi VITALE, per la riuscita della strategia.

Era Angal – responsabile Legale del Gruppo Tecnico Popolare Libra
Avvocato pubblicista, lavora per le istituzioni nell’ambito dei diritti umani 
Ha scritto l’UNICA denuncia che ha aperto le indagini su TUTTI i politici degli ultimi 20 anni 

 

Leggi la versione integrale della DENUNCIA LIBRA anche per note e fonti

La denuncia che ha aperto per la prima volta in assoluto le indagini contro tutti i politici degli ultimi 20 anni per gravi reati contro lo Stato

Leggi l’atto di opposizione ATTO DI OPPOSIZIONE LIBRA

Contatta il gruppo LIBRA per informarti e contribuire

Pagina FB: NORIMBERGA ITALIANA La LiberAzione Nazionale TecnicoPopolare

Evento FB: Sabato 11 ottobre – Norimberga Italiana – Tutti a Roma per l’apertura delle storiche indagini

Google: denuncia politici Libra – Libra Norimberga italiana

Referente Tecnico (solo per contatti stampa e questioni tecnico-legali): gruppotecnicolibra@gmail.com

Referente attivisti e blog: Luca Rossi       329 89 73 193

 

 

L’AGO DELLA BILANCIA SEI TU !
Norimberga Italiana: la LiberAzione Nazionale TecnicoPopolare

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...