Nazione Sovrana Norimberga Italiana

Ti sta bene che i politici continuino a governare e persino a cambiare la Costituzione, quando è ormai ufficiale che occupano le istituzioni sulla base di una legge elettorale incostituzionale?

Unisciti alla strategia ed ai Gruppi d’azione LIBRA

La strategia di Liberazione Popolare intelligente e concreta, perché competente e partecipativa.

La lotta popolare senza le competenze tecniche è dispersiva e poco incisiva, così come l’impegno di esperti e studiosi, senza il coinvolgimento del Popolo, né è democratico, né può portare ad una vera Liberazione. I tecnici Libra hanno, dunque, messo a disposizione dei cittadini e di tutte le formazioni culturali, politiche, sociali e popolari che vogliono opporsi al sistema che sta distruggendo l’Italia e l’Europa, le proprie competenze, il proprio lavoro tecnico ed una strategia elaborata appositamente per liberare l’Italia.

La denuncia penale Libra per gravi reati contro lo Stato, in primo luogo Attentati ai diritti politici dei cittadini (art. 294 c.p.) ed Usurpazione di potere politico (art. 287 c.p.), perché permangono nelle istituzioni, anche dopo la sentenza della Consulta sulla legge elettorale, ma anche per altri reati con pene fino all’ergastolo: Devastazione, saccheggio e strage; Attentato contro la Costituzione e gli organi costituzionali; Cospirazione politica tramite accordo o associazione, etc.

La prima denuncia presentata ha aperto per la prima volta in assoluto le indagini preliminari e molte altre sono state depositate nei tre mesi seguenti. Anche se dovessero essere archiviate, oltre a fare opposizioni e ricorsi, se ne elaboreranno sempre di nuove. Il segreto non è lo strumento tecnico, la legge è dalla nostra parte, ma la crescente pressione popolare per far sentire ai magistrati che non sono soli nel perseguire i politici e che sono sotto l’attenzione ed il controllo costante e competente dei cittadini.

L’attivismo, le idee e l’impegno dei cittadini ed un progresso culturale democratico: da soggetti passivi, che si limitano a “tifare” e delegare leader, a veri cittadini.

La democrazia la costruisce ogni cittadino quotidianamente “dal basso”.

Pensare che la conceda o la conquisti qualcuno dall’alto è l’errore più grave che si possa fare. Un altro errore con cui ci scoraggiano è pensare che si comunichi solo grazie ai grandi media.

Uniti nella strategia Libra, i cittadini e le formazioni sociali, politiche e culturali che lottano per la Liberazione possono far sentire la propria voce anche senza l’attenzione dei media controllati da sistema.

Una gestione univoca, competente e strategica della comunicazione: la comunicazione è curata con molta attenzione, le scelte sono prese in collaborazione fra i cittadini e professionisti del settore, che curano anche l’Ufficio stampa. Tutti s’impegnano a rispettare la strategia comunicativa ed a seguire la linea di volta in volta stabilita.

Leggi la versione integrale della DENUNCIA LIBRA anche per note e fonti

La denuncia che ha aperto per la prima volta in assoluto le indagini contro tutti i politici degli ultimi 20 anni per gravi reati contro lo Stato

Leggi l’atto di opposizione ATTO DI OPPOSIZIONE LIBRA

Per informarsi

Google: denuncia politici Libra
Pagina FB: NORIMBERGA ITALIANA
e-mail ufficio stampa: gruppotecnicolibra@gmail.com
Referenti Gruppo Libra: Marco Merlino: 346 59 72 136
……………………………. Luca Rossi       329 89 73 193

Per partecipare

SABATO 11 OTTOBRE 2014 MANIFESTIAMO TUTTI A ROMA
SOSTENIAMO IL GIP CHE HA ACCOLTO L’OPPOSIZIONE
PERCHE’ PROSEGUANO LE INDAGINI CONTRO TUTTI I POLITICI 
… e se non puoi venire clicca ugualmente PARTECIPA
L’evento sul web serve ad unire tutti quelli che ci saranno fisicamente e virtualmente !

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...