Notizia storica ma tutti tacciono … da ben 6 mesi

Dal 19 febbraio 2014 tutti i politici sono sotto indagine della Procura di Roma per USURPAZIONE DI POTERE POLITICO (art. 287 cp) e più gravi reati con pena dai 10 anni all’ergastolo.

Se sei consapevole della manipolazione mediatica, contribuisci a contrastarla

 

Se anche tu sei consapevole della manipolazione mediatica, contribuisci a contrastarla: diffondi e partecipa attivamente ad organizzare iniziative di visibilità di questo storico avvenimento.

Non restare vittima passiva della disinformazione, non pensare come loro vorrebbero che si comunica solo grazie ai grandi media controllati da loro stessi. Insieme possiamo farcela!

Il PM ha fatto una richiesta di archiviazione PARZIALE (solo per il reato di Attentati ai diritti politici dei cittadini, art. 294, con pene inferiori ad Usurpazione di potere politico e solo per il periodo fino alla sentenza della Corte Costituzionale sul Porcellum). E’ molto probabile, dunque, che stia continuando a indagare sul resto della denuncia, di ben 30 pagine.

Il Gruppo Libra si è opposto all’archiviazione parziale, assieme al denunciante, che è stato convocato per un’udienza davanti al GIP il 16 ottobre prossimo.

Sono mesi che Libra chiede ai cittadini di partecipare e far sentire la propria voce. Per fortuna, nonostante l’oscuramento dei media – non solo i grandi, ma anche alcuni on line -, la strategia sta andando avanti ed ha successo, perchè i contenuti ed i risultati sono sotto gli occhi di chi li sa vedere!

ultimo comunicato, a breve ci sarà quello che annuncia l’udienza:

http://www.nocensura.com/2014/07/la-procura-indaga-sulla-denuncia-tutti.html

I cittadini si stanno organizzando per manifestare a Roma, sabato 11 Ottobre, per chiedere ai giudici di proseguire le indagini e d andare fino in fondo, senza politicizzazioni e timori, su tutti i crimini compiuti da chi ci governa da ben 20 anni.

Iscriviti all’evento FB e partecipa attivamente a creare la mobilitazione!

https://www.facebook.com/events/1461273227456355/?fref=ts

Alcune domande

Cos’è il Gruppo Libra e da chi è composto?

I Gruppo Libra è un gruppo di lavoro per l’obiettivo comune di ristabilire legalità, democrazia e Costituzione, che non ha nessuna forma giuridico-politica. Al momento il Gruppo è composto da Melania Barone (giornalista) ed Era Angal (legale) più Marco Merlino e Luca Rossi. I contatti telefonici di tutti li trovate nel volantino provvisorio della manifestazione in allegato. 
SOLO io mantengo un parziale anonimato per questioni professionali e perchè non ci tengo a diventar nota, vorrei solo dare il mio contributo.

Comunque come vedete non mi sottraggo ai contatti necessari al mio ruolo di tecnica ed autrice della denuncia.

http://www.youtube.com/watch?v=14AXPVfdN0E

Perchè questa denuncia è diversa dalle altre

a) In primo luogo la denuncia è riuscita laddove molti hanno tentato, ossia ha aperto per la prima volta in assoluto le indagini preliminari.

b) Poi, essendo l’accusa principale, quella di aver conquistato illegittimamente il potere sulla base di una legge elettorale incostituzionale che privava del tutto gli italiani del basilare diritto al voto, li mette sotto indagine TUTTI, ossia chiunque abbia ricoperto una carica elettiva o di nomina politica negli ultimi 9 anni. 

c) Ma la denuncia va oltre, è amplissima ed ha cercato di ricomprendere tutti gli odiosi crimini che gli indagati hanno potuto compiere grazie alla loro usurpazione di potere: dalle stragi di giudici, alle connesse grandi opere che devastano l’Italia, dall’integrazione europea e relativa cessione di sovranità monetaria, ai suoi effetti nefasti sul piano economico, sociale e della tutela dei diritti fondamentali, dai ripetuti Colpi di Stato, alla sottrazione sempre più radicale della democrazia, con un attacco inaudito alle sue naturali basi giuridiche, il diritto di voto ed il principio di rappresentatività.

MA SOPRATTUTTO PER LA PRIMA VOLTA I TECNICI CERCANO UNA VERA ALLEANZA CON IL POPOLO, METTENDO IN CONDIZIONE I CITTADINI DI PARTECIPARE DAVVERO, NEI PIU’ DIVERSI MODI E DI ESSERE PARTE INTEGRANTE DEL GRUPPO DI LAVORO, NON MERI SPETTATORI PASSIVI DEI LORO BLABLABLA.

Qual è la strategia?

La denuncia Libra soprattutto non è una semplice denuncia provocatoria, e lo dimostra il fatto che la Procura l’ha accolta ed ha iniziato le indagini (ricordiamo che nel processo penale è lo Stato che si assume la responsabilità dell’accusa, non il denunciante privato, come avviene nel diritto civile), è una vera e propria STRATEGIA DI LIBERAZIONE NAZIONALE

L’idea è la seguente: è abbastanza logico che un magistrato o un tecnico non si assuma da solo l’oneroso e rischioso compito di perseguire tutti i politici e liberare l’Italia. Anche perchè non si tratterebbe di liberazione democratica, che avviene SOLO grazie al Popolo.
Ma se il Popolo impugnando la legge, fa sentire alla Magistratura il suo sostegno e la sua volontà di agire in modo legale, pacifico e competente per un cambiamento democratico, allora forse si potrà avere un’alleanza fra le forze sane di questo Paese, che son o presenti a tutti i livelli, ma agiscono in solitaria, nel silenzio in cui li isolano, con coraggio e gravi problemi nella propria vita privata.

E queste forze sane avranno un’arma potentissima, la legge, e la possibilità di arrestare legalmente questi criminali, anche con il supporto delle forze dell’ordine, che a quel punto agiranno nel rispetto dei propri doveri, perchè su ordine della Magistratura.

FATTO IL PROCESSO, DUNQUE, SI FACCIA IL POPOLO!

Leggi la versione integrale della DENUNCIA LIBRA anche per note e fonti

La denuncia che ha aperto per la prima volta in assoluto le indagini contro tutti i politici degli ultimi 20 anni per gravi reati contro lo Stato

Leggi l’atto di opposizione ATTO DI OPPOSIZIONE LIBRA

Contatta il gruppo LIBRA per informarti e contribuire

Pagina FB: NORIMBERGA ITALIANA La LiberAzione Nazionale TecnicoPopolare

Evento FB: Sabato 11 ottobre – Norimberga Italiana – Tutti a Roma per l’apertura delle storiche indagini

Google: denuncia politici Libra – Libra Norimberga italiana

Referente Tecnico (solo per contatti stampa e questioni tecnico-legali): gruppotecnicolibra@gmail.com

Referente attivisti e blog: Luca Rossi       329 89 73 193

L’AGO DELLA BILANCIA SEI TU !
Norimberga Italiana: la LiberAzione Nazionale TecnicoPopolare

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...